“Noi4aMatera”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Raffa1612
Treviso, Italia
“Noi4aMatera”
Recensito il 2 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Dimora "Ai Sassi Di Pietro" molto piacevole e confortevole, curata nei minimi particolari. Ottima la posizione della casa per poter ammirare e conoscere Matera, un posto unico al mondo, rimanda ad un tempo lontano tra i suoi sassi e un'atmosfera magica. I proprietari, Giuseppe e Adriana, gentilissimi e accorti a tutte le esigenze degli ospiti.

Alex01201
Cesena, Italia
“Bellissima esperienza "Ai Sassi di Pietro" - Voto 10”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Una breve ma piacevolissima vacanza presso la struttura "Ai Sassi di Pietro". Informazioni sull'appartamento dettagliate e precise fornite dal proprietario ancor prima dell'arrivo. Appartamento per 4 persone pienamente rispondente a quanto indicato nei vari siti, pulitissimo e curato nei dettagli. Disponibilita' del proprietario ad ogni richiesta (prenotazione visite guidate, ristoranti, ecc.). Colazione abbondante e molto varia disponibile nell'appartamento. Parcheggio (non grande) gratuito e vicinissimo all'appartamento, comunque a circa 5 minuti dalla struttura c'e' anche un parcheggio multipiano a pagamento.
In definitiva un sentito grazie a Giuseppe per la straordinaria ospitalita' e complimenti per l'amore che dimostra nei confronti di Matera, citta' molto bella ed unica nel suo genere.

Escape708
“gentilezza e ricercatezza a Matera”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella bellissima struttura Ai Sassi di Pietro. Siamo stati accolti dal gentilissimo Sig. Giuseppe che si è premurato di farci trovare parcheggio vicino a casa e ci ha dato tutte le indicazioni, utilissime, per il nostro soggiorno. La casa vacanza era tutta per noi, arredata con ricercatezza, ampia e accogliente e ben rifornita per quanto riguarda la cucina, la prima colazione e il bagno ( cambio biancheria quotidiano). La struttura è vicinissima al centro storico con , a pochi passi, una vista meravigliosa sui Sassi. Saremo lieti di poter ritornare.

carmela p
“ Un tuffo nel passato”
Recensito il 14 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Cercavamo un' oasi per ritemprarci, siamo caduti in un confortevole nido difficile da "abbandonare". Pietro diventa subito un amico che ti introduce garbatamente nella bellezza dei sassi. Esperienza da ripetere anche per noi che veniamo dal "paradiso" di Amalfi

chiarabor
Provincia di Bologna, Italia
“OK OK”
Recensito il 20 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Appartamentino curato, pulito,ben arredato, accogliente ben sistemato. Vicinissimo al centro. In 4 siamo state benissimo. La disponibilità del proprietario e la passione per la sua terra ha rappresentato un valore aggiunto

annalisam
Altamura, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ottima accoglienza, casa bellissima con ogni dettaglio, adatta al relax, ottime informazioni sui posti da visitare..Insomma, bisogna ritornarci! Grazie Giuseppe and family!

rosariab4
“Meraviglioso”
Recensito il 1 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Weekend meraviglio Ai sassi di Pietro è un posto unico accoglienza eccezionale. L alloggio è arredato magnificamente curato nei minimi particolari ed è fornito di tutto quello che serve. L ambiente è rustico ma anche romantico grazie all atmosfera che si crea accendendo la candele nel camino di pietra.
Grazie mille