“Bellissima esperienza "Ai Sassi di Pietro" - Voto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Alex01201
Cesena, Italia
“Bellissima esperienza "Ai Sassi di Pietro" - Voto 10”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Una breve ma piacevolissima vacanza presso la struttura "Ai Sassi di Pietro". Informazioni sull'appartamento dettagliate e precise fornite dal proprietario ancor prima dell'arrivo. Appartamento per 4 persone pienamente rispondente a quanto indicato nei vari siti, pulitissimo e curato nei dettagli. Disponibilita' del proprietario ad ogni richiesta (prenotazione visite guidate, ristoranti, ecc.). Colazione abbondante e molto varia disponibile nell'appartamento. Parcheggio (non grande) gratuito e vicinissimo all'appartamento, comunque a circa 5 minuti dalla struttura c'e' anche un parcheggio multipiano a pagamento.
In definitiva un sentito grazie a Giuseppe per la straordinaria ospitalita' e complimenti per l'amore che dimostra nei confronti di Matera, citta' molto bella ed unica nel suo genere.

Data del soggiorno: maggio 2017
Escape708
“gentilezza e ricercatezza a Matera”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella bellissima struttura Ai Sassi di Pietro. Siamo stati accolti dal gentilissimo Sig. Giuseppe che si è premurato di farci trovare parcheggio vicino a casa e ci ha dato tutte le indicazioni, utilissime, per il nostro soggiorno. La casa vacanza era tutta per noi, arredata con ricercatezza, ampia e accogliente e ben rifornita per quanto riguarda la cucina, la prima colazione e il bagno ( cambio biancheria quotidiano). La struttura è vicinissima al centro storico con , a pochi passi, una vista meravigliosa sui Sassi. Saremo lieti di poter ritornare.

Data del soggiorno: aprile 2017
carmela p
“ Un tuffo nel passato”
Recensito il 14 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Cercavamo un' oasi per ritemprarci, siamo caduti in un confortevole nido difficile da "abbandonare". Pietro diventa subito un amico che ti introduce garbatamente nella bellezza dei sassi. Esperienza da ripetere anche per noi che veniamo dal "paradiso" di Amalfi

Data del soggiorno: aprile 2017
chiarabor
Provincia di Bologna, Italia
“OK OK”
Recensito il 20 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Appartamentino curato, pulito,ben arredato, accogliente ben sistemato. Vicinissimo al centro. In 4 siamo state benissimo. La disponibilità del proprietario e la passione per la sua terra ha rappresentato un valore aggiunto

Data del soggiorno: marzo 2017
annalisam
Altamura, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ottima accoglienza, casa bellissima con ogni dettaglio, adatta al relax, ottime informazioni sui posti da visitare..Insomma, bisogna ritornarci! Grazie Giuseppe and family!

Data del soggiorno: febbraio 2017
rosariab4
“Meraviglioso”
Recensito il 1 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Weekend meraviglio Ai sassi di Pietro è un posto unico accoglienza eccezionale. L alloggio è arredato magnificamente curato nei minimi particolari ed è fornito di tutto quello che serve. L ambiente è rustico ma anche romantico grazie all atmosfera che si crea accendendo la candele nel camino di pietra.
Grazie mille

Data del soggiorno: gennaio 2017
Gianni-e
Leivi, Italia
“bellissima e intensa esperienza”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Bellissima casa nei Sassi ,ristrutturata con cura e passione ,conservandone pienamente la sua anima.Ottima gestione e suddivisione degli spazi,curati gli accostamentidella parte storica con l'arredamento moderno ,cucina dotata di ogni confort.Posizione strategica vicino a tutti i punti piu importanti.Tornare a casa la sera dopo una giornata passata ascoprire i Sassi e ripartire al mattino con lo stesso intento .ci ha permesso di mantenere un filo ininterrotto con la particolare atmosfera dei Sassi.Veramente grande la disponibilita di Giuseppe della moglie che ci hanno guidato nella scelta degli itinerari migliori,trasferendoci il loro entusiasmo e amore per la bellissima Matera
bellissima esperienza ......che speriamo di ripetere

Data del soggiorno: gennaio 2017
Età 65+