“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

annalisam
Altamura, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ottima accoglienza, casa bellissima con ogni dettaglio, adatta al relax, ottime informazioni sui posti da visitare..Insomma, bisogna ritornarci! Grazie Giuseppe and family!

rosariab4
“Meraviglioso”
Recensito il 1 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Weekend meraviglio Ai sassi di Pietro è un posto unico accoglienza eccezionale. L alloggio è arredato magnificamente curato nei minimi particolari ed è fornito di tutto quello che serve. L ambiente è rustico ma anche romantico grazie all atmosfera che si crea accendendo la candele nel camino di pietra.
Grazie mille

Gianni-e
Leivi, Italia
“bellissima e intensa esperienza”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Bellissima casa nei Sassi ,ristrutturata con cura e passione ,conservandone pienamente la sua anima.Ottima gestione e suddivisione degli spazi,curati gli accostamentidella parte storica con l'arredamento moderno ,cucina dotata di ogni confort.Posizione strategica vicino a tutti i punti piu importanti.Tornare a casa la sera dopo una giornata passata ascoprire i Sassi e ripartire al mattino con lo stesso intento .ci ha permesso di mantenere un filo ininterrotto con la particolare atmosfera dei Sassi.Veramente grande la disponibilita di Giuseppe della moglie che ci hanno guidato nella scelta degli itinerari migliori,trasferendoci il loro entusiasmo e amore per la bellissima Matera
bellissima esperienza ......che speriamo di ripetere

Età 65+
Barbara_L
Bologna, Italia
“Bellissimo, nei Sassi!!”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima posizione a due passi da centro, parcheggio gratuito a 30m, casa nei sassi ristrutturata e arredata con gusto. Soppalco a vista molto particolare. Cucina dotata di tutti i confort (tra cui microonde, macchina del caffè, lavastoviglie). Molto gradito il necessario per la colazione offerte dal proprietario( cialde caffè, biscottini, marmellatine, bibite fresche in frigo). WI-FI, TV schermo piatto, bagno con phon, saponcini e ciabattine (doccia un po' piccolina). Accoglienza calorosissima del signor Giuseppe il proprietario che si è trattenuto circa un'oretta per darci tutte le indicazioni per visitare la città al meglio.
Consigliatissimo!!

Ettore T
“Come a casa”
Recensito il 5 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

All'arrivo a Matera siamo stati accolti da uno dei proprietari della struttura, che ci ha illustrato con pochi cenni gli aspetti principali della storia del luogo. Il sasso era arredato benissimo, comodo, accogliente è dotato di tutto ciò che serve, compreso il necessario per una buona prima colazione.
Ci è rimasta l'impressione di aver dormito a casa di amici ed il desiderio di tornare per vistare meglio la città.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredamento confortevole, compreso il soppalco
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Gerardo D
“Da ripetere”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Bellissima esperienza!
Abbiamo passato una sola notte in questa casa. È stata un'esperienza piacevolissima e da ripetere assolutamente! Giuseppe si è mostrato sin dal primo momento disponibilissimo, e ci ha dato ottimi consigli sul nostro breve soggiorno a Matera. Consigliatissimo!

KiaraPit7
Terni, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo scelto questa struttura per la nostra prima visita a Matera, di passaggio per una notte. La casa è veramente molto bella, assolutamente tipica ma dotata di ogni comfort ed in una posizione direi strategica (parcheggi vicino la casa e non tocchi più l'auto!). Piacevolissima sorpresa è stata poi la conoscenza del proprietario che ci ha accolti non solo fisicamente ma soprattutto con ospitalità e grande competenza sulla sua città; una persona decisamente molto gentile e disponibile, ottimo rappresentante della sua terra!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?