“bellissima e intensa esperienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
Olandese per primo
Tedesco per primo
Gianni-e
Leivi, Italia
“bellissima e intensa esperienza”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Bellissima casa nei Sassi ,ristrutturata con cura e passione ,conservandone pienamente la sua anima.Ottima gestione e suddivisione degli spazi,curati gli accostamentidella parte storica con l'arredamento moderno ,cucina dotata di ogni confort.Posizione strategica vicino a tutti i punti piu importanti.Tornare a casa la sera dopo una giornata passata ascoprire i Sassi e ripartire al mattino con lo stesso intento .ci ha permesso di mantenere un filo ininterrotto con la particolare atmosfera dei Sassi.Veramente grande la disponibilita di Giuseppe della moglie che ci hanno guidato nella scelta degli itinerari migliori,trasferendoci il loro entusiasmo e amore per la bellissima Matera
bellissima esperienza ......che speriamo di ripetere

Età 65+
Barbara_L
Bologna, Italia
“Bellissimo, nei Sassi!!”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a Agosto 2016

Ottima posizione a due passi da centro, parcheggio gratuito a 30m, casa nei sassi ristrutturata e arredata con gusto. Soppalco a vista molto particolare. Cucina dotata di tutti i confort (tra cui microonde, macchina del caffè, lavastoviglie). Molto gradito il necessario per la colazione offerte dal proprietario( cialde caffè, biscottini, marmellatine, bibite fresche in frigo). WI-FI, TV schermo piatto, bagno con phon, saponcini e ciabattine (doccia un po' piccolina). Accoglienza calorosissima del signor Giuseppe il proprietario che si è trattenuto circa un'oretta per darci tutte le indicazioni per visitare la città al meglio.
Consigliatissimo!!

Ettore T
“Come a casa”
Recensito il 5 novembre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

All'arrivo a Matera siamo stati accolti da uno dei proprietari della struttura, che ci ha illustrato con pochi cenni gli aspetti principali della storia del luogo. Il sasso era arredato benissimo, comodo, accogliente è dotato di tutto ciò che serve, compreso il necessario per una buona prima colazione.
Ci è rimasta l'impressione di aver dormito a casa di amici ed il desiderio di tornare per vistare meglio la città.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredamento confortevole, compreso il soppalco
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Gerardo D
“Da ripetere”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Bellissima esperienza!
Abbiamo passato una sola notte in questa casa. È stata un'esperienza piacevolissima e da ripetere assolutamente! Giuseppe si è mostrato sin dal primo momento disponibilissimo, e ci ha dato ottimi consigli sul nostro breve soggiorno a Matera. Consigliatissimo!

KiaraPit7
Terni, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Abbiamo scelto questa struttura per la nostra prima visita a Matera, di passaggio per una notte. La casa è veramente molto bella, assolutamente tipica ma dotata di ogni comfort ed in una posizione direi strategica (parcheggi vicino la casa e non tocchi più l'auto!). Piacevolissima sorpresa è stata poi la conoscenza del proprietario che ci ha accolti non solo fisicamente ma soprattutto con ospitalità e grande competenza sulla sua città; una persona decisamente molto gentile e disponibile, ottimo rappresentante della sua terra!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ymfabiovi
Vicenza, Italia
“Come in famiglia”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Arriviamo a Matera dopo quasi 13 ore di viaggio. Ci accoglie Giuseppe il titolare del b&b che dal pomeriggio ci teneva occupato il parcheggio per la ns auto. Prima ancora di entrare in casa Giuseppe ci fa subito una grande sorpresa facendoci ammirare i sassi dall'alto al tramonto, che spettacolo !
La casa è' stata ristrutturata e arredata con molto gusto rispettando l'ambiente originale (il camino, il tetto a volta)
Pulita, accogliente, fornita di ogni accessorio, sembra appunto di essere a casa. Per i bambini poi la favola di dormire nel soppalco raggiungibile dalla scala a chiocciola.
Infine che dire di Giuseppe, persona garbata,intelligente, disponibilissimo da cui si percepisce l'amore genuino per la propria città unica al mondo.
Lo consiglio vivamente a tutti

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Giuseppe
“Piacevole scoperta di luoghi bellissimi”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Ottima location comoda per famiglie, proprietario gentilissimo, accoglienza perfetta, ha dato tutte tutte le info per visitare nel poco tempo a disposizione i punti principali della città antica.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
da
148 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.