“Da ripetere”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

gerardod9
“Da ripetere”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Bellissima esperienza!
Abbiamo passato una sola notte in questa casa. È stata un'esperienza piacevolissima e da ripetere assolutamente! Giuseppe si è mostrato sin dal primo momento disponibilissimo, e ci ha dato ottimi consigli sul nostro breve soggiorno a Matera. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2016
KiaraPit7
Terni, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo scelto questa struttura per la nostra prima visita a Matera, di passaggio per una notte. La casa è veramente molto bella, assolutamente tipica ma dotata di ogni comfort ed in una posizione direi strategica (parcheggi vicino la casa e non tocchi più l'auto!). Piacevolissima sorpresa è stata poi la conoscenza del proprietario che ci ha accolti non solo fisicamente ma soprattutto con ospitalità e grande competenza sulla sua città; una persona decisamente molto gentile e disponibile, ottimo rappresentante della sua terra!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ymfabiovi
Vicenza, Italia
“Come in famiglia”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Arriviamo a Matera dopo quasi 13 ore di viaggio. Ci accoglie Giuseppe il titolare del b&b che dal pomeriggio ci teneva occupato il parcheggio per la ns auto. Prima ancora di entrare in casa Giuseppe ci fa subito una grande sorpresa facendoci ammirare i sassi dall'alto al tramonto, che spettacolo !
La casa è' stata ristrutturata e arredata con molto gusto rispettando l'ambiente originale (il camino, il tetto a volta)
Pulita, accogliente, fornita di ogni accessorio, sembra appunto di essere a casa. Per i bambini poi la favola di dormire nel soppalco raggiungibile dalla scala a chiocciola.
Infine che dire di Giuseppe, persona garbata,intelligente, disponibilissimo da cui si percepisce l'amore genuino per la propria città unica al mondo.
Lo consiglio vivamente a tutti

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
GiuseppeG
“Piacevole scoperta di luoghi bellissimi”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima location comoda per famiglie, proprietario gentilissimo, accoglienza perfetta, ha dato tutte tutte le info per visitare nel poco tempo a disposizione i punti principali della città antica.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
ajejeb_12
Ciampino, Italia
“Indimenticabile...”
Recensito il 8 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Abbiamo soggiornato una notte presso l'appartamento dotato di ogni confort e finemente arredato e ristrutturato! La posizione è eccellente, la cortesia e gentilezza del proprietario Giuseppe sono impagabili! Si è prodigato nel darci tanti dettagli e consigli su Matera che ci sono tornati davvero utili! Sperando di tornare presto vi invito caldamente a provare la struttura.

Data del soggiorno: novembre 2015
annaeste
Brescia, Italia
“indimenticabile!”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Un soggiorno favoloso, fin dai primi momenti. Giuseppe (il proprietario) ci ha aspettato nel parcheggio e, prima di condurci nell'abitazione, ci ha portato in un punto panoramico dei Sassi (a un minuto di distanza dalla Casa) dandoci così informazioni di base su Matera direttamente ammirando la città... Poi è stato il momento della Casa. Esteticamente bellissima, curata nei minimi dettagli e con un fantastico... "kit di benvenuto"!
La Casa ha un parcheggio gratuito vicinissimo (vedevamo l'auto dalla finestra) e per tutto il soggiorno non abbiamo mai avuto bisogno di spostare la macchina dato che supermercato, ristoranti, negozi ecc. sono tutti raggiungibili a piedi in poco tempo, così come l'intera area dei Sassi.
Questa casa è stata davvero un'ottima scelta.

Data del soggiorno: maggio 2015
Consigliato per:
Famiglie con bambini
Cat100777
Firenze, Italia
“Matera una città che ti emoziona!!”
Recensito il 6 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho soggiornato in questa casa vacanze per una sola notte, ma avrei voluto starci molto di più!!
La casa (sasso) è stata ristrutturata perfettamente rispettando la bellezza originaria.
La cucina è dotata di ogni comfort (escluso il forno a microonde, che se hai un bambino piccolo può risultare utile).
La pulizia è eccellente e la cortesia del proprietario ne fanno un luogo davvero speciale per soggiornare in questa città meravigliosa!
Ottima anche la posizione, vicinissima alla città vecchia con possibilità di parcheggio proprio sotto l'abitazione.

Data del soggiorno: aprile 2015
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?