“Piacevole scoperta di luoghi bellissimi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
Olandese per primo
Tedesco per primo
Giuseppe
“Piacevole scoperta di luoghi bellissimi”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Ottima location comoda per famiglie, proprietario gentilissimo, accoglienza perfetta, ha dato tutte tutte le info per visitare nel poco tempo a disposizione i punti principali della città antica.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
ajeje b
Brindisi, Italia
“Indimenticabile...”
Recensito il 8 novembre 2015 per un soggiorno a Novembre 2015

Abbiamo soggiornato una notte presso l'appartamento dotato di ogni confort e finemente arredato e ristrutturato! La posizione è eccellente, la cortesia e gentilezza del proprietario Giuseppe sono impagabili! Si è prodigato nel darci tanti dettagli e consigli su Matera che ci sono tornati davvero utili! Sperando di tornare presto vi invito caldamente a provare la struttura.

annaeste
Brescia, Italia
“indimenticabile!”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Un soggiorno favoloso, fin dai primi momenti. Giuseppe (il proprietario) ci ha aspettato nel parcheggio e, prima di condurci nell'abitazione, ci ha portato in un punto panoramico dei Sassi (a un minuto di distanza dalla Casa) dandoci così informazioni di base su Matera direttamente ammirando la città... Poi è stato il momento della Casa. Esteticamente bellissima, curata nei minimi dettagli e con un fantastico... "kit di benvenuto"!
La Casa ha un parcheggio gratuito vicinissimo (vedevamo l'auto dalla finestra) e per tutto il soggiorno non abbiamo mai avuto bisogno di spostare la macchina dato che supermercato, ristoranti, negozi ecc. sono tutti raggiungibili a piedi in poco tempo, così come l'intera area dei Sassi.
Questa casa è stata davvero un'ottima scelta.

Cat100777
Firenze, Italia
“Matera una città che ti emoziona!!”
Recensito il 6 maggio 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

Ho soggiornato in questa casa vacanze per una sola notte, ma avrei voluto starci molto di più!!
La casa (sasso) è stata ristrutturata perfettamente rispettando la bellezza originaria.
La cucina è dotata di ogni comfort (escluso il forno a microonde, che se hai un bambino piccolo può risultare utile).
La pulizia è eccellente e la cortesia del proprietario ne fanno un luogo davvero speciale per soggiornare in questa città meravigliosa!
Ottima anche la posizione, vicinissima alla città vecchia con possibilità di parcheggio proprio sotto l'abitazione.

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Enza L
Provincia di Avellino, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 1 maggio 2015 per un soggiorno a Aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un concentrato di bellezza, tranquillità e cortesia! Location splendida, a pochi passi dal centro, calda e accogliente, arredata con gusto e semplicità ma dotata di ogni comfort (...anche la lavastoviglie!!). Ma alla bellezza del tutto si unisce la squisita gentilezza del proprietario Giuseppe e della sua bellissima famiglia, il quale ha curato tutto nei minimi dettagli, proponendo anche i vari itinerari turistici!!
Consigliatissimo anche a famiglie con bambini.

Emanuele
“un vero e proprio gioiello”
Recensito il 3 febbraio 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015

fantastica la location di questa Casa Vacanze, parcheggio gratuito a soli 30 metri di distanza. Il proprietario ci ha accolto nel migliore dei modi, dedicando del tempo a farci vedere la casa ed, inoltre, a spiegarci alcuni itinerari turistici. Ci ha fatto trovare, addirittura, l'occorrente per la colazione del giorno dopo nonostante non fosse prevista. Bellissima esperienza, ci ritorneremo di sicuro. Grazie

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto ottimo
Aspetti meno apprezzati: l'acqua calda non era costante
Ho viaggiato con: Compagno/a
alfre5
Italia
“una vera chicca”
Recensito il 8 dicembre 2014 per un soggiorno a Dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Location straordinaria per questo splendido e suggestivo monolocale soppalcato, completo di ogni comfort ed immediatamente familiare, ubicato nel cuore dell'antica Matera. Parcheggio gratuito a 30 mt. Cordiale e discreta l'accoglienza del proprietario che, nella puntuale descrizione dei cenni storici e delle informazioni di rilievo turistico, denota profonda ed appassionata competenza.
Soggiorno molto piacevole.

Gruppi di amici Viaggiatori anziani
da
148 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.