“indimenticabile!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

annaeste
Brescia, Italia
“indimenticabile!”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Un soggiorno favoloso, fin dai primi momenti. Giuseppe (il proprietario) ci ha aspettato nel parcheggio e, prima di condurci nell'abitazione, ci ha portato in un punto panoramico dei Sassi (a un minuto di distanza dalla Casa) dandoci così informazioni di base su Matera direttamente ammirando la città... Poi è stato il momento della Casa. Esteticamente bellissima, curata nei minimi dettagli e con un fantastico... "kit di benvenuto"!
La Casa ha un parcheggio gratuito vicinissimo (vedevamo l'auto dalla finestra) e per tutto il soggiorno non abbiamo mai avuto bisogno di spostare la macchina dato che supermercato, ristoranti, negozi ecc. sono tutti raggiungibili a piedi in poco tempo, così come l'intera area dei Sassi.
Questa casa è stata davvero un'ottima scelta.

Cat100777
Firenze, Italia
“Matera una città che ti emoziona!!”
Recensito il 6 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho soggiornato in questa casa vacanze per una sola notte, ma avrei voluto starci molto di più!!
La casa (sasso) è stata ristrutturata perfettamente rispettando la bellezza originaria.
La cucina è dotata di ogni comfort (escluso il forno a microonde, che se hai un bambino piccolo può risultare utile).
La pulizia è eccellente e la cortesia del proprietario ne fanno un luogo davvero speciale per soggiornare in questa città meravigliosa!
Ottima anche la posizione, vicinissima alla città vecchia con possibilità di parcheggio proprio sotto l'abitazione.

Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Enza L
Provincia di Avellino, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 1 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un concentrato di bellezza, tranquillità e cortesia! Location splendida, a pochi passi dal centro, calda e accogliente, arredata con gusto e semplicità ma dotata di ogni comfort (...anche la lavastoviglie!!). Ma alla bellezza del tutto si unisce la squisita gentilezza del proprietario Giuseppe e della sua bellissima famiglia, il quale ha curato tutto nei minimi dettagli, proponendo anche i vari itinerari turistici!!
Consigliatissimo anche a famiglie con bambini.

Emanuele
“un vero e proprio gioiello”
Recensito il 3 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

fantastica la location di questa Casa Vacanze, parcheggio gratuito a soli 30 metri di distanza. Il proprietario ci ha accolto nel migliore dei modi, dedicando del tempo a farci vedere la casa ed, inoltre, a spiegarci alcuni itinerari turistici. Ci ha fatto trovare, addirittura, l'occorrente per la colazione del giorno dopo nonostante non fosse prevista. Bellissima esperienza, ci ritorneremo di sicuro. Grazie

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto ottimo
Aspetti meno apprezzati: l'acqua calda non era costante
Ho viaggiato con: Compagno/a
alfre5
Italia
“una vera chicca”
Recensito il 8 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Location straordinaria per questo splendido e suggestivo monolocale soppalcato, completo di ogni comfort ed immediatamente familiare, ubicato nel cuore dell'antica Matera. Parcheggio gratuito a 30 mt. Cordiale e discreta l'accoglienza del proprietario che, nella puntuale descrizione dei cenni storici e delle informazioni di rilievo turistico, denota profonda ed appassionata competenza.
Soggiorno molto piacevole.

Gruppi di amici Viaggiatori anziani
frensis76
Imola, Italia
“Fantastico”
Recensito il 23 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

abbiamo soggiornato in questa casa vacanza per 3 giorni e devo dire che siamo stati benissimo.
appartamento accogliente, bello, comodo, ordinato, pulito e il proprietario ci ha accolte con grande gentilezza offrendoci anche indicazioni molto utili per la visita alla città.
Se tornerò a Matera non potrò non tornare in questo posto.
Lo consiglio vivamente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la raffinatezza e cura della casa
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Carmela P
Policoro, Italia
“Superlativo”
Recensito il 17 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima struttura, ma soprattutto organizzazione perfetta del soggiorno curato nei minimi dettagli dal proprietario Giuseppe (accoglienza, posto auto riservato, visita guidata e ristorante prenotati). Non un soggiorno, ma letteralmente un "sentirsi a casa", proprio come nello spirito di Giuseppe e della sua famiglia. La magica Matera e l'amore sincero di Giuseppe per la propria città sono due validi motivi per tornarci. Consigliatissimo e meritato 10.