“Eccezionale”

Suriano E
Vicenza, Italia
“Eccezionale ”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Appartamento nuovissimo,ottima posizione inizio Sassi .La signora Angela ci ha accolti con un gran sorriso e coccolati con una colazione abbondante e buonissima. Lo consiglio vivamente. Ci tornerò di sicuro.

13 dic 2016
maria p
“Vacanza bellissima!”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io con marito e bambino di 9 anni, abbiamo soggiornato per 6 notti al Biancospino. Che dire? MAGNIFICO! Appartamento pulitissimo, confortevole, arredato con gusto, dotato di aria condizionata in ogni stanza, doppia tv, 2 bagnetti con doccia, letti comodi, colazione più che abbondante, possibilità anche di cucinare... Angela, la proprietaria, molto gentile e mai inopportuna. Ci siamo sentiti materani a Matera! In 15 minuti a piedi sei nel centro di Matera. Puoi lasciare la macchina davanti a casa e muoverti comodamente a piedi. Stupendo affaccio sulla Murgia! Già ci manca e torneremo presto! Grazie Angela per il bellissimo soggiorno!

19 lug 2016
Maria, che dire? intanto ti ringrazio per le belle parole, credimi, per me è stato un piacere conoscere te, Francesco e Davide, persone semplici, educate e rispettose, la sinergia empaica, il vostro nucleo familiare la irradia!!!. Sono io che ringrazio voi, per avermi scelta. UN ABBRACCIO. Angela :)
Grugno_e
La Spezia
“Autentica ospitalità materana”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

L'appartamento è situato in posizione strategica a 10 minuti a piedi dal Sasso Caveoso. Nella strada, si trova facilmente parcheggio a pochi metri dalla porta d'ingresso. I locali sono nuovi, funzionali e pulitissimi. Tutto è curato con gusto e attenzione al dettaglio, pensando alle esigenze del cliente. Dalla finestra, solo la bella vista della gravina ci ricorda che siamo a Matera ma il comfort è quello di casa...
Grande disponibilità in fase di prenotazione e nei giorni di permanenza. Accoglienza gentile e calorosa. Colazione con molte ghiottonerie, non si riesce ad assaggiare tutto, e la simpatica Angela riempie di attenzioni i suoi ospiti. Il soggiorno (per noi quattro notti) risulta quindi piacevole e senza alcuna difficoltà, peraltro in una città assolutamente da visitare.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Fdeluca63
Napoli, Italia
“Ospitalità e cortesia ”
Recensito il 8 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo trascorso un paio di notti in questo bell'appartamento ristrutturato con gusto e posizionato a circa 10 minuti a piedi dal centro. La vista sull'altopiano della Murgia è incantevole. All'interno ogni confort. La proprietaria Angela è persona davvero squisita: ospitale, disponibile e perché no simpatica! La mattina seguente al nostro arrivo ha portato a domicilio latte fresco e cornetti nonostante già ci fossero tante cose buone per la prima colazione. Consigliatissimo. Grazie Angela!

Pifferati
Roma
“Presepe a matera ”
Recensito il 7 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Andare a matera in questo beb con un altra coppia in questa struttura che ospita 4 persone con 2 camere 2 bagni e la cucina in comune è fantastico la struttura è ottima la posizione altrettanto e la signora del bed magnifica bellissimo week tutto magnifico

Rocco C
“Bellissima assolutamente da consigliare”
Recensito il 15 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Una piacevolissima sorpresa questa casa nuova in tutto ristrutturata con tantissimo gusto.La proprietaria accogliente e disponibilissima ci ha consigliato degli ottimi locali per la serata e ci ha viziato con una colazione da leoni la mattina ...ci ritorneremo sicuramente

16 nov 2015
Sono io che ringrazio voi. Avete lasciato la casa impeccabile. Grazie per avermi scelto. Sofia fai la brava!!
cmandara7
“Nuovissimo ed accogliente”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Pernottamento 29/08/2015.
Casa nuovissima accogliente dotata di ogni comfort. Padrona di casa gentilissima e disponibile. A due passi dall'itinerario turistico x la visita alla città vecchia. Consigliato. Grazie