“Autentica ospitalità materana”

Grugno_e
La Spezia
“Autentica ospitalità materana”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

L'appartamento è situato in posizione strategica a 10 minuti a piedi dal Sasso Caveoso. Nella strada, si trova facilmente parcheggio a pochi metri dalla porta d'ingresso. I locali sono nuovi, funzionali e pulitissimi. Tutto è curato con gusto e attenzione al dettaglio, pensando alle esigenze del cliente. Dalla finestra, solo la bella vista della gravina ci ricorda che siamo a Matera ma il comfort è quello di casa...
Grande disponibilità in fase di prenotazione e nei giorni di permanenza. Accoglienza gentile e calorosa. Colazione con molte ghiottonerie, non si riesce ad assaggiare tutto, e la simpatica Angela riempie di attenzioni i suoi ospiti. Il soggiorno (per noi quattro notti) risulta quindi piacevole e senza alcuna difficoltà, peraltro in una città assolutamente da visitare.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Fdeluca63
Napoli, Italia
“Ospitalità e cortesia ”
Recensito il 8 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo trascorso un paio di notti in questo bell'appartamento ristrutturato con gusto e posizionato a circa 10 minuti a piedi dal centro. La vista sull'altopiano della Murgia è incantevole. All'interno ogni confort. La proprietaria Angela è persona davvero squisita: ospitale, disponibile e perché no simpatica! La mattina seguente al nostro arrivo ha portato a domicilio latte fresco e cornetti nonostante già ci fossero tante cose buone per la prima colazione. Consigliatissimo. Grazie Angela!

Pifferati
Roma
“Presepe a matera ”
Recensito il 7 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Andare a matera in questo beb con un altra coppia in questa struttura che ospita 4 persone con 2 camere 2 bagni e la cucina in comune è fantastico la struttura è ottima la posizione altrettanto e la signora del bed magnifica bellissimo week tutto magnifico

Rocco C
“Bellissima assolutamente da consigliare”
Recensito il 15 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Una piacevolissima sorpresa questa casa nuova in tutto ristrutturata con tantissimo gusto.La proprietaria accogliente e disponibilissima ci ha consigliato degli ottimi locali per la serata e ci ha viziato con una colazione da leoni la mattina ...ci ritorneremo sicuramente

16 nov 2015
Sono io che ringrazio voi. Avete lasciato la casa impeccabile. Grazie per avermi scelto. Sofia fai la brava!!
cmandara7
“Nuovissimo ed accogliente”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Pernottamento 29/08/2015.
Casa nuovissima accogliente dotata di ogni comfort. Padrona di casa gentilissima e disponibile. A due passi dall'itinerario turistico x la visita alla città vecchia. Consigliato. Grazie

pb1967201
Bologna, Italia
“Ottima accoglienza”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

siamo stati tre notti ospiti della casa vacanza biancospino.
volevo segnalare l'appartamento che ci è stato messo a disposizione è nuovissimo, molto ben arredato e rifinito con gusto.
ottima accoglienza ricevuta dalla padrona di casa, oserei dire che ci ha quasi viziato

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Ginello C
Pescara, Italia
“Ad un passo dai sassi!”
Recensito il 5 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Un appartamento nuovissimo alle porte dei sassi. La gestrice molto cordiale e gentile. Colazione compresa ed abbondante. Due camere con bagno separate da una porta scorrevole. La cucina nuovissima con panorama mozzafiato sulla gravina. Lo consiglio.