“Nuovissimo ed accogliente”

cmandara7
“Nuovissimo ed accogliente”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Pernottamento 29/08/2015.
Casa nuovissima accogliente dotata di ogni comfort. Padrona di casa gentilissima e disponibile. A due passi dall'itinerario turistico x la visita alla città vecchia. Consigliato. Grazie

pb1967201
Bologna, Italia
“Ottima accoglienza”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

siamo stati tre notti ospiti della casa vacanza biancospino.
volevo segnalare l'appartamento che ci è stato messo a disposizione è nuovissimo, molto ben arredato e rifinito con gusto.
ottima accoglienza ricevuta dalla padrona di casa, oserei dire che ci ha quasi viziato

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Ginello C
Pescara, Italia
“Ad un passo dai sassi!”
Recensito il 5 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Un appartamento nuovissimo alle porte dei sassi. La gestrice molto cordiale e gentile. Colazione compresa ed abbondante. Due camere con bagno separate da una porta scorrevole. La cucina nuovissima con panorama mozzafiato sulla gravina. Lo consiglio.

Lovelovel
“Bello, accogliente, rilassante, romantico”
Recensito il 16 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento carinissimo in via Casalnuovo a ridosso delSasso Caveoso.Recentemente ristrutturato è l'ideale per chi vuole intimità, relax, silenzio, pulizia dei locali e possibilità di cucinare O prepararsi una tisana in perfetta autonomia. La proprietaria dell'appartamento è ospitare e gentile. Ha fatto trovare a me ed al mio compagno un'abbondante colazione con latte, biscotti, marmellate, vari tipi di tisane, frutta, pane di Matera e... alcuni prodotti di pasticceria secca. La "ciliegina" sulla torta sono stati dei biscottini e dei muffin a forma di cuore... ♡ Ci ritorneremo volentieri! Consiglio vivamente!
Magica MATERA

milano
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 13 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa perfetta ci siamo sentiti accolti in questa casa graziosa con ogni confort. Comodissima per visitare la città con parcheggio di fronte. I proprietari sono persone disponibilissime la consigliamo vivamente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
bruna666
Parabiago, Italia
“Splendide Vacanze Matera”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

abbiamo trascorso qualche giorno presso casa vacanze il Biancospino.
casa bellissima, panorama stupendo e rilassante, proprietari gentilissimi
e posto macchina. La consiglio a tutti. Bruna

Ho viaggiato con: Compagno/a