Recensito il 6 marzo 2018

Siamo stati presso l'hotel in compagnia di amici.
La posizione è fantastica.
Il rapporto qualità/prezzo ottimo.
Le stanze sono spaziose e ben pulite.
Il personale è gentilissimo. La colazione varia e abbondante.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posizione strepitosa location fantastica servizi migliorabili.
Siamo stati al Caveoso per turismo,la posizione dell’hotel è fantastica su piazza San Pietro Caveoso,nel cuore di Matera.
La pulizia delle camere è stata abbastanza minimale,il buffet migliorabile.
Nel complesso però potrei consigliarlo per la posizione e per la struttura.
Riccardo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel nei sassi molto caratteristico, la nostra Camera molto bella in quanto suite per cui con un costo anche molto più alto, pavimento un po’ sporco, molta umidità dovuta al fatto che le camere sono caverne senza finestra, ma ciò non dipende da loro, è normale.
Colazione pessima, giusto qualche cornetto secco e cose molto dozzinali, per un hotel che si fa pagare 200€ a notte non e’ pensabile un colazione così! A Matera patria del buon cibo mi sarei aspettata marmellate fatte in casa, brioche calde fate in casa, torte etc ... invece solo tutta roba industriale scadente..
La ragazza che ci ha ricevuto molto preparata e disponibile, mentre il signore (suppongo il titolare) molto freddo, scostante e indisponibile.
Insomma per il prezzo pagato a Matera c’è di meglio, anche perché la maggior parte degli hotel ha le camere nei sassi.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso due notti con la mia famiglia in una camera ricavata da una grotta. Esperienza molto suggestiva ed emozionante. Avevo paura dell'umidità, ma, invece, l'attenzione dello staff non ci ha fatto avere nessun problema. Colazione abbondante, servizio cordiale, camere pulite. Consiglio la prenotazione della visita guidata con guida autorizzata, abbiamo scoperto una Matera diversa. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è situato in una posizione strategica, pieno centro dei sassi, facile da raggiungere e da cui è facile raggiungere in poco tempo tutte le principali attrazioni turistiche. Il ragazzo che ci ha accolto è stato molto gentile e disponibile, spiegando e consigliando un sacco di posti. È molto organizzato per quanto riguarda il discorso auto, per il parcheggio si può scegliere di consegnare l’auto ad un garagista che ritira l’auto e ve la riporta in albergo per 20€ al giorno, oppure per 0,50 cent l’ora la si può mettere in un parcheggio a circa 400 mt. Le camere sono dislocate in vari punti, la nostra era spaziosa, sufficientemente pulita e fornita di molti comfort (wifi ottimo e sky). Colazione scarsa e non un granchè. Punti negativi: la camera all’arrivo era gelida e solo dopo mezz’ora si è riscaldata. Il signore alla portineria un pò freddo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia