“La miglior scelta mai fatta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Ponte San Pietro Caveoso

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
SIMONAAR
AREZZO
“La miglior scelta mai fatta”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento comodo,spazioso e pulitssimo..dotato di tutti i comfort. La posizione straordinaria nella zona del sasso caveoso di fronte al sasso della madonna dell'idris...uno spettacolo. Il proprietario persona disponibile e molto educata ci ha accompagnati alla macchina sia all'arrivo che alla partenza..un soggiorno perfetto!

Ghinta
Napoli, Italia
“Cortesia e qualitá indiscussa”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Per chi avesse dubbi su dove alloggiare a Matera, consiglio di cuore di procedere con questa struttura!
Ho pensato a lungo a questa recensione e pur volendo non riesco a trovare un solo difetto alla Casa vacanze Ponte San Pietro Caveoso.
Posizione: al centro del Sasso caveoso, di fronte ad una delle più grandi chiese rupestri della cittá. Si può accedere con l'auto per la fase di carico/scarico bagagli e poi parcheggiarla a 5 minuti, appena fuori dal centro. La posizione è ottima anche per chi gradisce un pit stop pomeridiano per riprendere forza: essendo centralissima consente di non sprecare tempo prezioso.
Qualitá: casa nuovissima, pulitissima, con ottime rifiniture. Si è quasi tentati di farsi coccolare dall' appartamento invece di uscire! Dotata di tutti i comfort, corredata nel dettaglio.
Ospitalitá: i Sig.ri Monaco sono la ciliegina sulla torta. Di un'educazione senza pari e d'altri tempi, ti accolgono nell'appartamento e in questa cittá meravigliosa. Grazie a loro porterò questa vacanza nel cuore.
Assolutamente consigliato!!!!

croccafor
“Davvero un'ottima scelta!”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io e mia figlia abbiamo prenotato questa sistemazione, via internet, per trascorrere due giorni nella splendida Matera: siamo state davvero fortunate! Il posto è proprio all'interno del Sasso Caveoso, in una posizione invidiabile, con un incantevole panorama diurno e notturno; il proprietario è di una gentilezza d'altri tempi, la pulizia impeccabile, l'arredamento gradevole e, all'interno dell'appartamento, non manca proprio nulla!
Che dire? Ci tornerei di corsa: consigliabilissimo!

teresa602
Lecce, Italia
“Eccellente”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Abbiamo prenotato 2 notti in 3 adulti per trascorrere il capodanno a Matera e non poteva andare meglio. Appartamentino accogliente, con vista suggestiva in pieno sasso caveoso, pulitissimo, letti comodissimi e proprietari squisiti. Ci hanno agevolato in tutto. Che dire? Grazie. Certamente torneremo!

Mayla F
“Ottima sistemazione!”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Conferma quanto riportato nelle altre recensioni. La casa è stupenda, pulita, accogliente e situata nel centro dei Sassi.
È possibile visitare Matera a piedi.

NicoleP87
Aosta
“La magia dei Sassi”
Recensito il 21 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è situato nel Sasso Caveoso e offre una splendida vista sulla chiesa rupestre della Madonna dell'Idris. Completamente ristrutturato e arredato con gusto, è dotato di ogni comfort tanto da regalarvi la sensazione di sentirvi "a casa". La posizione è ottimale sia per visitare i Sassi, sia per raggiungere in pochi minuti il Corso e la piazza principale della Città. La sera, affacciati al balcone, potrete sentirvi parte di un presepe illuminato che vi toglierà il fiato. Grazie mille al Sig. Monaco per la sua ospitalità, gentilezza e assoluta disponibilità.. qualità che hanno reso perfetto il soggiorno alla casa vacanze Ponte San Pietro Caveoso.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Posizione, arredamento, pulizia.
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Anna M
“Nel quartiere suggestivo dei sassi”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima location, panorama stupendo, padrone di casa molto gentile e disponibile, arredamento piacevolissimo e caratteristico, ottima pulizia, indipendenza, angolo cottura superattrezzato: siamo stati benissimo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: il panorama
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?