Recensito il 12 marzo 2018

Camere ampie e pulite struttura antica ma arredata in maniera contemporanea. Dotazioni per la prima colazione in camera davvero complete. Personale molto cordiale ed educato. Purtroppo non tutte le camere sono proprio vicine alla reception, piccolo prezzo da pagare per alloggiare praticamente nel sasso Barisano. Risulta facile spostarsi a piedi per visitare tutti i maggiori punti di interesse. Assolutamente consigliato sia per un weekend romantico sia per una gita in famiglia.Da non perdere la visita nell'ipogeo dell'hotel.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
sgiorgio, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel San Giorgio Matera Albergo Diffuso nei Sassi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2018

Gentilissimi Ospiti,

siamo felicissimi delle vostre parole, dell'ottima referenza scritta.

Siamo soddisfatti che il suo soggiorno sia stato così gradevole.
Tutto lo staff vi ringrazia calorosamente.
Capiamo benissimo che Matera a volte ha un impatto non del tutto atteso, bisogna armarsi di scarpe comode e passeggiare nella zona Sassi.
Siete sempre i benvenuti, tornate quando desiderate.
Cordiali Saluti

Recensito il 20 febbraio 2018

posizione ottima. suite silenziosissima perchè situata nei sassi quindi zona non trafficata. colazione abbondante. pulizia impeccabile. letto comodissimo. ben riscaldata. non umida. doccia spaziale. personale cordiale e simpatico. disponibile. tutto eccezionale. Matera è un incanto.

Consiglio sulle camere: Se volete un posticino riservato e silenzioso ma allo stesso tempo nel bel mezzo dei sassi allora il Residence san Giorgio è perfetto!
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
sgiorgio, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel San Giorgio Matera Albergo Diffuso nei Sassi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2018

Gentilissimi Ospiti,

Siamo felicissimi di leggere la vostra meravigliosa referenza, che il vostro soggiorno presso di noi sia stato splendido.
Tutto lo staff ringrazia calorosamente, per aver scelto Hotel San Giorgio.
Speriamo possiate tornare a rivivere l'incanto di Matera.

Calorosi saluti

Recensito il 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Situato nella zona del sasso barisano, abbiamo alloggiato nella stanza graffiti. È praticamente un piccolo appartamento. Siamo stati molto bene e coccolati da ogni comfort. Anche il servizio e l’accoglienza sono stati al top! Grazie

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
sgiorgio, Responsabile reception alle Hotel San Giorgio Matera Albergo Diffuso nei Sassi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2018

Gentilissima Ospite,

siamo lieti anzi felicissimi, che il suo soggiorno sia stato "Ottimo".
La ringraziamo per la sua bellissima referenza e speriamo possa tornare presso l'Hotel San Giorgio.

Calorosi saluti

Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Inaspettata ospitalità in grotta adiacente ad antico “ipogeo” per il vino in precedenza usato in chiesa completamente scavata ! Ottima ospitalità con tutti i confort è grotta/camera perfettamente riscaldata!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
sgiorgio, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel San Giorgio Matera Albergo Diffuso nei Sassi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2018

Gentilissimo Ospite,

siamo felicissimi abbia apprezzato così tanto la nostra struttura e che il suo soggiorno sia stato pienamente soddisfacente.
Speriamo di averla nuovamente nostro ospite.

Cordiali Saluti

Recensito il 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi ha sempre stuzzicato l'idea dell'albergo diffuso,posso finalmente dire che si può anche a buon prezzo.
C'è tutto l'essenziale...pulizia,cordialità,disponibilità e magia!
Matera è unica e l'hotel San Giorgio e unicamente magico!

Ha soggiornato a: dicembre 2017

Gentilissimo Ospite,

siamo felicissimi del sua bellissima referenza, siamo tutti felici e tutti noi dello staff ringraziamo infinitamente per l'apprezzamento.
Siamo orgogliosi che il suo soggiorno sia stato magico e che abbia coinvolto anche noi.
Speriamo di averla nuovamente nostro ospite.

Calorosissimi Saluti