“Fuga fra i sassi”

Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Francesco
“Fuga fra i sassi”
Recensito il 1 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

La struttura è davvero molto accogliente e ben organizzata. Le stanze sono spaziose, pulite e hanno tutto ciò che serve per trascorrere un piacevole soggiorno. Il personale è veramente molto gentile e disponibile ad ascoltare anche la minima necessità. La posizione è strategica perché permette di raggiungere il centro di Matera in pochi minuti. Ci ritornerei senz'altro.

1 nov 2017
Ringrazio per la recensione,e spero nel vostro ritorno. Saluti
LucioBatt
“eccellente soggiorno”
Recensito il 12 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Accogliente,pulito,ci siamo sentiti in famiglia. Strategica la posizione per l'immissione sulle strade a scorrimento veloce e per raggiungere il centro storico di Matera (che si trova a pochissimi minuti. Da seguire i consigli del Sig. Franco. Un grazie speciale alla Sig.ra Daniela (eccellente la sua torta) Sicuramente da ritornarci.
lucio e anna

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la camera è molto spaziosa e pulita
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
manumarco
“ottimo”
Recensito il 9 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

abbiamo soggiornato per una notte in questo posto del quale si può parlare solo positivo e che consigliamo vivamente a chi dovesse recarsi a Matera.
Posto molto tranquillo, accogliente... stanza nuova e soprattutto pulita.colazione ottima.ci tornerei volentieri.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia