“la mia esperienza nella notte di capodanno”

Sant'Angelo Luxury Resort
Classificato al n.10 di 30 hotel a Matera
“la mia esperienza nella notte di capodanno”
Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo scelto di passare il capodanno in questo luogo magico e trattandosi di un soggiorno di una sola notte abbiamo scelto l'hotel che ci sembrava più bello. La posizione è magnifica e l'hotel molto pulito ed accogliente. Unico neo le coperte. Faceva molto freddo ed il nostro letto aveva soltanto un plaid nemmeno molto pesante. Abbiamo chiesto rinforzi e ci hanno portato un copriletto di cotone!! Dopo la seconda lamentela sono arrivate 2 copertine di lana leggera. Abbiamo sentito freddo e quindi dormito male. La stanza era molto grande ma non molto calda, il bagno magnifico, pulitissimo ma con 1 solo asciugamano, abbiamo dovuto chiederne altri.
Insomma abbiamo pagato troppo (226 euro) per il pernotto con colazione rispetto al servizio ricevuto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Direzione_12, Direttore alle Sant'Angelo Luxury Resort, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Le camere del nostro albergo hanno un sistema di riscaldamento centralizzato. Al loro interno la presenza dei fanc oil consente la regolazione della temperatura in maniera autonoma con l'inserimento di una scheda che viene consegnata agli ospiti al check in. La temperatura è regolata a 21°, poichè i 21° consentono il processo di bonifica e sanificazione della camera in atto 24 h su 24.Ovviamente non possiamo pretendere che tale temperatura sia ottimale per tutti, per cui il nostro personale è sempre a disposizione per soddisfare al meglio tutte le richieste dei nostri ospiti.

Recensito il 9 dicembre 2011

Hotel nel centro di Matera, bello e di sicuro fascino.
Le camere sono tutte ricavate nei sassi, pulite e molto belle e ben fatte, attrezzate per qualsiasi esigenza.
Personale molto cortese e disponibile.
Buona anche la colazione, servita nell'altrettanto suggestivo ristorante scavato nei sassi, anche se visto il livello dell'hotel un po' povera.
Prezzo per una camera quadrupla con colazione sui 300 euro, ma sicuramente ben spesi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Alberobello, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

Semplicemente INDESCRIVIBILE! Non ci sono parole che possono far capire l'Emozione provata nel pernottare al Sant'Angelo Luxury Resort. Sorge nell'habitat rupestre dei sassi di Matera e il nostro soggiorno è stato indimenticabile. La nostra stanza era una "Casa-Grotta" abilmente ristrutturata e dotata di tutti i confort destinati ad una Suite. La location è eccezionale per tutte le coppie che non vogliono rinunciare a nessuna comodità. Il personale è altamente qualificato e disposto a coccolarvi, se lo permetterete, senza mai essere invadente. Posizione incantevole.Ottimo rapporto qualità/prezzo. Alta la qualità del sonno. Ottima Pulizia. Bellissimo il ristorante, ottima la cucina. Che dire: andarci è d'obbligo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 1 ottobre 2011

L'hotel Sant'Angelo è un luogo unico al mondo. L’abbiamo subito scelto appena siamo arrivati sul posto. Ci è sembrato il più centrale e il più elegante. Abbiamo preferito dormire in una camera esterna (splendida) perché l’umidità nel sasso ci è sembrata troppa. La camera ha una finestra diretta sulla piazza, con una vista eccezionale sulle murate dei sassi e la chiesa. Di sera la vista è veramente incantevole. Le stanze sono comode, moderne e spaziose, dotate di ogni confort. L'albergo ha inoltre un ottimo ristorante. Bellissima esperienza. Bellissima Matera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Chiaravalle
Recensito il 20 agosto 2011

Siamo arrivati proprio oggi a Matera e la città é meravigliosa...quest'hotel é veramente ben integrato nella cittadina, il personale é cordiale e disponibile, le camere ampie e spaziose, ben arredate, pulite e confortevoli...per ora non posso lasciare giudizi sulla cucina perché la proverò domani, però l'interno e la lounge terrace sono bellissimi...prezzi un pò alti rispetto al resto della Basilicata, ma sicuramente giustificati dalla qualità e dal servizio!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Napoli, Italia
Recensito il 23 luglio 2011

L'hotel Sant'angelo è un luogo davvero speciale. l'idea di dormire in un vero sasso di matera è molto suggestiva. Le stanze sono comode e spaziose, dotate di ogni confort. L'albergo ha inoltre un ottimo ristorante all'aperto da dove si gode la vista sulla città vecchia!. Il personale è disponibile e professionale. Ricordo di aver dimenticato un oggetto che mi è stato spedito a casa senza problemi. Invito tutti a fare un salto nel passato. Andare a Matera è davvero come ritornare indietro di duemila anni!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
emilia romagna
Recensito il 22 giugno 2011

Abbiamo dormito in una grotta splendida in un contesto magico. Il ristorante e' in sintonia per bellezza e la terrazza su cui si puo' cenare offre una suggestiva vista sui sassi . Personale gentile e cuoca ottima. Da non perdere!!! La camera in cui abbiamo soggiornato e' la n 44. Veramente incredibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Matera
Sextantio Le Grotte della Civita
Palazzo Viceconte
Palazzo Viceconte
N. 3 di 30 a Matera
Punteggio 4.5 su 5 409 recensioni

Conosci Sant'Angelo Luxury Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sant'Angelo Luxury Resort

Struttura: Sant'Angelo Luxury Resort
Indirizzo: Rione Pianelle | Piazza San Pietro Caveoso, 75100, Matera, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Matera
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Matera
N. 4 hotel di lusso a Matera
N. 12 hotel romantici a Matera
N. 14 hotel per famiglie a Matera
Categoria hotel:4 stella/e — Sant'Angelo Luxury Resort 4*
Le pietre parlano,ci raccontano una storia bellissima di un tempo che fu, condensano il passato in un granitico pezzo unico. Questo è Hotel Sant’Angelo, un Luxury Resort che lascia a bocca aperta per la bellezza dei particolari come un presepe di cartapesta, esposto per sempre alla meraviglia dell’essere umano, nell’incantevole location dei Sassi di Matera. Solo qui a Matera, e in nessun altra parte al mondo, potrete mangiare e dormire nelle camere raffinate scavate nella roccia della Civita materana, potrete camminare tra i cunicoli e nei cortili solcati dall’uomo per renderli comunicanti. Un’esperienza unica ed indimenticabile, ottenuta rispettando le strutture originali ristrutturate seguendo una filosofia slow ed elegante al tempo stesso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sant'Angelo Luxury Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant Angelo Matera
Sant Angelo Matera