Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di alloggiare nonostante le recensioni negative per lo più perché si trattava di una sola notte. Il proprietario ci ha proposto un "basso" di napoletana memoria sito in centro storico. Pulizia approssimativa, letto scomodo e colazione inesistente nonostante fosse inclusa nella prenotazione. Lascio recensione a due pallini per la gentilezza del proprietario ma esorto vivamente a migliorare la sistemazione complessiva. Il prezzo non è alto ma considerando la qualità generale sarebbe meglio abbassarlo ulteriormente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato 2 notti in questo posto privo di tutto. A partire dalla pulizia. lenzuola indecenti,bagno senza i minimi requisiti, c'è un limite a tutto, soprattutto al decoro che qui è stato abbondantemente superato!!!
Diffidate!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Attenzione: i servizi reclamizzati poi si rivelano inesistenti. Appartamento in via S. Cesarea con aria condizionata non funzionante, colazione con brioche da discount senza latte e con solo caffé da farsi da soli con moka improponibile, no ticket per bar: in sostanza non é vero che c'é colazione compresa. Lenzuola non cambiate, finestre senza avvolgibili od oscuranti....da dimenticare!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel moderno con ogni comfort.Reception 24h.La stanza molto grande e pulitissima. Il bagno caldo e con ogni accessorio.Lo staff gentile e sorridente.Il breakfast continentale con specialità a km zero e molto ben fornito.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Camera tripla che si affaccia sui sassi ottimo punto strategico per visitare Matera. Oddio c'è da dire che ci vorrebbe una rinfrescata ed un ammodernamento, ma se serve solo per dormirci e visitare la città e ottima per chi non ha molte pretese.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia