Recensioni (1.801)
1.801 risultati
1.155
1.155
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente confortevole,la spa é decisamente unica nel suo genere, con piscina ampia e provvista di idromassaggio circondata da roccia,sauna e bagno turco,personale addetto ai massaggi preparato,decisamente da ritornare.

Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di tre giorni alla Locanda San Martino per visitare la meravigliosa Matera.Siamo stati divinamente bene .Stupenda la ns camera dei gatti con vista sul Sasso Barisano.Ottima e abbondante e molto varia ( dolce e salato ) la colazione .Pomeriggio alle Terme Romane nella struttura da vero relax.Ringraziamo la Direzione per la disponibilita " e la gentilezza. Molto positiva la possibilita" del garage. Ci ritorneremo sicuramente. Poi che dire la sera Matera e" un presepe.

Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location meravigliosa nel pieno centro dei Sassi di Matera, pulito, dotato di tutti i comfort e con un personale molto gentile e in generale all'altezza della struttura. Le terme sono poi una fantastica chicca: decisamente da provare! Un posto davvero magico che ti permette di fare un salto indietro nel tempo... Se siete in coppia, vi assicuro che è estremamente romantico!

Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

La struttura é molto caratteristica, con vista sui sassi dalle camere ricavate nelle abitazioni tipiche. La colazione mi é sembrata abbondante a dispetto di quanto letto in altre recensioni, anche la spa ( a pagamento ) é stata bellissima, con quella piscina ricavata nello scantinato dell hotel.
Il mio giudizio nella media é esclusivamente in merito a pecche di seguito elencate che per un hotel 3 stelle con un tariffario simile a notte non vi dovrebbero esserci:
Aria condizionata - in una camera ricavata sui sassi e priva di altre finestre (fatta eccezione per una piccola fessura), l’impossibilità di accendere l’aria condizionata perché centralizzata è vincolata da una data prestabilita ( almeno a quanto riferito da due diversi addetti alla reception) mi sembra una pecca troppo grande ( solo questo meriterebbe due un punteggio inferiore), se a ciò ci aggiungi che le camere sono a vista sui sassi e accessibili da stradine pubbliche, il risultato fa una notte con la paura di intrusioni o morire di caldo.
Accessori in camera - una camera per due per quanto caratteristica, non può avere una tv così piccola e un phon così inefficiente.
SPA - Solo una nota - chi alloggia paga quasi la stessa tariffa per accedere alla spa di chi viene da fuori e vuole solo usufruire del servizio.
Detto ciò consiglio vivamente di andarci perché é qualcosa di favoloso un hotel così e sono sicuro che questo mio consiglio possa solo essere costruttivo.

Recensito il 8 maggio 2018

Non sono amante degli hotel di lusso. Preferisco sempre la formula b&B, casa vacanza e/o casa albergo. La locanda di San Martino in realtà è una casa albergo con il cuore di un 5 stelle lusso. Oltre alla raffinatezza delle camere, vere e proprie grotte materane trasformate in residenza, alla loro pulizia e allo spettacolare, unico e suggestivo panorama sulla città che sia ammira da ognuna di esse, nella locanda ci sono anche delle terme romane (probabilmente non di epoca classica) ma l'impressione di questa piscina che si infila nel cuore della terra è davvero una sensazione bellissima. Da vivere a pieno. Siamo stati due giorni, nel week-end di san valentino e credetemi, ci ritornerei ogni fine settimana

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia