“Ottimo Soggiorno”

Classificato al n.7 di 30 hotel a Matera
Lu, Italia
“Ottimo Soggiorno”
Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di febbraio , mi sono trovato veramente bene , mi hanno sistemato in un specie di " grotta" ,un ambiente molto particolare. L hotel e' davvero caratteristico le camere sono buone , ottimo rapporto qualita' prezzo , ottima posizione praticamente al centro di Matera non sono riuscito ad usufluire delle terme sara' per la prossima volta . Consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

1.007
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (101)
  • Greco per primo
Recensito il 23 marzo 2012

Abbiamo soggiornato a marzo per due giorni, su consiglio di un'amica. Matera è una città meravigliosa che tutti dovrebbero visitare e la locanda di san martino è il rifugio perfetto! Location eccellente, personale attento e disponibile, pulizia, bellezza e eleganza fanno il resto!
Le stanze sono rustiche ma molto particolari perchè interamente scavate nella roccia, come tutta la città del resto; il bagno aveva la vasca idromassaggio che purtroppo però non era funzionante - unico neo! - la vista dalla stanza era incredibile, si vedeva tutta Matera; la colazione deliziosa..i servizi di piatti deliziosi anch'essi!!
In ultimo, abbiamo apprezzato molto anche la zona delle Terme, che rende unico l'albergo: sauna, bagno turco, piscina, sala relax e vasca idromassaggio a 3 sedute, cosa volere di più?

Varese, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

Un albergo di charme che permette di apprezzare la bellezza dei sassi di Matera in maniera completa. Le stanze sono estremamente caratteristiche, ricavate nella roccia ed arredate con semplicità e buon gusto. Molto interesssanti alcuni particolari come l'illuminazioni a faretti sul pavimento o la griglia di aerazione traforata nella pietra (apprezzati per motivi professionali). L'accoglienza è familiare ed estremamente cortese; ogni richiesta fatta è stata subito esaudita. Estremamente comodi la connessione internet wi-fi disponibile in tutta la struttura ed un computer dedicato con connessione per chi, come me, ha abbandonato tutto in ufficio ma si è reso conto di aver necessità di accedere ad internet...
Colazione ricca ed abondante servita in diverse sale in modo da poter scegliere l'ambientazione che si preferisce per iniziare bene la giornata.
Affascinante anche la spa, realizzata nel piano interrato anche se la brochure lasciava immaginare spazi più ampi di quelli che abbiamo trovato (quando c'è molta gente il relax diventa un po' difficile). Unico neo, ma se proprio si vuole cercare il pelo nell'uovo, è che la nostra stanza è rimasta un po' troppo calda per le ore notturne (almeno per me, il consorte ha dormito sonni dorati).

roma
Recensito il 15 marzo 2012

E' il luogo ideale per soggiornare a Matera!
L'albergo è impeccabile, elegante, suggestivo, funzionale, tranquillo ed accogliente. I gestori ed il personale sono gentili e disponibili.
Le stanze sono ricavate dagli edifici originari tipici, restaurati ed arredati con molto buon gusto: la stanza dove abbiamo soggiornato (n° 12 "del Mantello") ha una indimenticabile vista sui Sassi...ve la consiglio!
La colazione è ottima, con molta scelta tra dolci e salati, e con un piccolo riguardo alla tipicità locale.
La chicca poi sono le terme...ricavate dagli antichi cisternoni per la raccolta delle acque piovane, sono davvero una meraviglia!

Salerno, Italia
Recensito il 12 marzo 2012

incantevole, un hotel caratteristico ma moderno, staff preparato, rapporto qualità/prezzo ottimo...e la colazione in camera..... la migliore che abbia mai fatto!!!un'emozione...vista sui sassi molto apprezzata!da notare piccoli terrazzini con sedie e tavoli a disposizione degli ospiti per godersi il panorama!consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Salerno
Recensito il 2 marzo 2012

Abbiamo trascorso un week-end nel mese di febbraio 2012.
L'hotel è all'interno dei sassi e permette di girare Matera completamente a piedi.
Infatti abbiamo lasciato la macchina il venerdì (in un parcheggio pubblico gratuito segnalatoci dalla reception) per riprenderla la domenica. Dall'hotel è possibile facilmente raggiungere la piazza principale e diversi ristoranti.
La presenza delle terme hanno dato quel tocco in più di relax al nostro week end. La colazione non ricchissima di varietà, ma abbondante e ottima!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
Recensito il 1 marzo 2012

Ho pernottato in questa bellissima struttura accogliente e molto caratteristica nel cuore dei sassi i primi di Gennaio insieme al mio ragazzo, per goderci un pò di relax.
Grazie alla presenza degli ambienti termali dentro la locanda e dell'atmosfera tranquilla della città di Matera, siamo riusciti nel nostro intento!
Da consigliare, assolutamente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Matera
Sextantio Le Grotte della Civita
Palazzo Gattini Luxury Hotel
Sant'Angelo Luxury Resort
Residence Sassi San Gennaro
Caveoso Hotel
Caveoso Hotel
N. 24 di 30 a Matera
Hotel Residence Cave del Sole Resort & Beauty

Conosci Locanda di San Martino - Hotel e Thermae? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda di San Martino - Hotel e Thermae

Struttura: Locanda di San Martino - Hotel e Thermae
Indirizzo: Via Fiorentini 71 | Rioni Sassi, 75100, Matera, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Matera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Spa Piscina
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Matera
N. 9 hotel romantici a Matera
N. 9 hotel per famiglie a Matera
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda di San Martino - Hotel e Thermae 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda di San Martino - Hotel e Thermae. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda San Martino Matera
Albergo Locanda Di San Martino Matera