Recensito 6 marzo 2018

Questa struttura è ricavata all'interno di un tipico sasso di Matera, semplicemente deliziosa!! La camera è enorme e super pulita, il personale gentilissimo, che altro dire?! Una chicca: una doccia a vista degna di una spa!
Consigliatissima!!

Consiglio sulle camere: La 65 è quella in cui ho soggiornato, sponsorizzatissima!
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel che permette di soggiornare proprio al centro dei sassi di Matera. Il servizio è impeccabile. Bellissime camere ricavate proprio all'interno di sassi. I prezzi mediamente alti ma ci sta per un albergo di questo genere

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Junior suite con vasca idromassaggio, accogliente e calda, letto enorme e comodissimo, abbiamo festeggiato il compleanno del mio compagno e matera come sfondo ci ha lasciati a bocca aperta! Munirsi di scarpe comode e che possano "grippare" sulla pavimentazione perche purtroppo risulta molto scivolosa con pioggia e/o umidita. Colazione carina, varia e il personale lo abbiamo trovato molto cortese! Il parcheggio è scomodo sopratutto per chi come noi gira con "gli armadi portatili" perche si trova ad almeno 300mt dalla struttura.. nel complesso voto molto positivo e nostra soddisfazione!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
biagio s, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Casa di Lucio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2018

Gentile ospite,

Grazie mille per aver scelto di festeggiare il compleanno del suo compagno a Matera e soprattutto nella nostra struttura.
Matera è meravigliosa anche per questo motivo, l'accesso al Rione Sassi patrimonio dell'Unesco è regolamentato da un accesso ZTL che permette ai turisti di godere dell'incantevole paesaggio senza doversi preoccupare delle automobili.
Per questo motivo, siamo convenzionati con un parcheggio privato che fornisce anche il servizio car valet (prende l'auto al check-in e la riporta al check-out) in modo da non dove effettuare neanche 300mt a piedi.
La particolarità del luogo in cui è incastonato il nostro albergo diffuso ci spinge a non tralasciare nessun particolare per rendere indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti.

Torni a trovarci!

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un grazie di cuore a tutto lo staff dell’hotel la Casa di Lucio. Camera molto bella, ampia, caratteristica, pulita e curata. La colazione in una location fantastica e super abbondante con possibilità di scelta tra dolce, salato, frutta, ecc. Da non perdere!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È incredibile vedere come è possibile adattare un antico "sasso" al design ed all'eleganza di una suite. La nostra camera è un angolo di paradiso dove ogni aspetto è curato con la massima precisione ed attenzione: dai punti luce di design, alle decorazioni tipiche, alla vasca con luci soffuse accanto al letto (king size in lattice memory foam). Niente è lasciato al caso e il clima che si respira ricorda molto lo stile spa. Anche il calore nella stanza è perfetto e l'umidità della vasca non crea affatto disagio pur essendo nello stesso ambiente. Colazione abbondante e ottima in una sala accogliente e rifinita. Il personale è gentilissimo e preparato. Il rapporto qualità prezzo rende questa struttura appetibile e decisamente degna di nota... Non potevamo aspettarci di meglio. Ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia