“Incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di la casa di gianni

Residence/appartamento -

Baby20142
Bologna, Italia
“Incantevole”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Casa accogliente, in posizione centrale ma silenziosa. Vista bellissima. L'appartamento è dotato di tutto il necessario. Non manca veramente nulla. Perfetto per 3 persone. La sig.ra Paola si è dimostrata sempre disponibile e attenta ad ogni ns esigenza.consigliatissimo!!!

3 ott 2017
Grazie a voi
Sara S
“Complimenti alla signora Paola!”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posizione ottima! La casetta si trova nella zona Sasso di Barisano, sovrastando così il Caveoso! Traducendo: vista mozzafiato affacciandosi dalla porta finestra della camera da letto!
La sera siamo stati molto felici nell'accorgerci che c'era tutto il necessario per prepararsi una bella colazione, tra cui una buonissima marmellata d'arancia fatta in casa! Ci dispiace di esserci potuti fermare solo una notte! La signora Paola è stata gentilissima nel venirci incontro al nostro arrivo, facendoci anche da guida fino alla casa.

Un grande grazie!

Sara e Mattia

3 ott 2017
Grazie mille grazie a voi
Nicola B
“Siamo stati benissimo”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

I Sassi di Matera sono una cosa meravigliosa e anche la città "nuova" è ospitale e ordinata. La signora Paola ci ha attesi all'uscita dalla tangenziale e ci ha accompagnati fino alle porte della ZTL dova abbiamo parcheggiato. La città è tranquilla e per l'auto nessun problema. Il B&B è nel centro storico e quello che si vede dalle foto corrisponde tutto, compresa vista su Matera che è bellissima! La casa è accogliente, ordinata, pulita e dotata di tutto. La signora Paola, molto disponibile, ci ha dato ottime indicazioni su dove andare a mangiare e cosa visitare e, nel B&B, si trovano delle cartine della zona. In centro non ci sono né supermarket e pochissimi negozi di alimentari ma, appena fuori, si trova di tutto.
Con una bimba di poco più di tre anni siamo stati bene e abbiamo girato tranquillamente. Città e cittadini molto cordiali e accoglienti. Consigliamo il negozio di prodotti tipici "il Peperoncino".

rosanna86
Matera, Italia
“da migliorare”
Recensito il 22 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Casa molto accogliente con panorama mozzafiato, colazione da migliorare.
Da migliorare anche le indicazioni date per arrivare in struttura: la sig.ra Paola ha omesso di dire che la struttura si trova in zona ZTL consigliandoci addirittura di parcheggiare nei pressi, cosa che non abbiamo fatto per mancanza di posto ma la multa per accesso in zona ZTL è arrivata.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
22 dic 2016
Buongiorno Sig.ra Rosanna, per prima cosa vorrei sottolineare che la nostra struttura, essendo una casa vacanza e non un B&B ,non è tenuta a offrire agli ospiti la colazione. Detto ciò la colazione che viene offerta ( latte, the, caffe, fette biscottate e marmnellata di arance fatta da me ) ai nostri ospiti è una semplice cortesia che permette all'ospite di sentirsi come a casa propria.
Per quanto riguarda il suo accesso nella ztl e la conseguenrte multa da lei ricevuta, in primo luogo mi spiace ed in secondo luogo mi sorprende in quanto sono solita dare ai miei ospiti tutte le indicazioni necessarie per raggiungere la struttura evitando il passaggio nel varco ZTL.
A testimonianza di ciò vi sono tutte le numerose ed ottime recensini presenti su questo sito e su altri.
Silvia S
Napoli, Italia
“Carina e ottima posizione ”
Recensito il 7 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Casa molto carina e ottima posizione nel borgo san Biagio a Matera, la signora Paola è stata molto gentile, un consiglio che darei è migliorare la colazione di cortesia, in casa c era caffè zucchero fette biscottate e marmellata ma solo mezzo litro di latte, mezzo litro di latte per 2 adulti e due bimbi per due giorni è sicuramente poco ..E magari se ci fosse stato anche del cacao o biscotti per i bambini sarebbe stato perfetto. . Cercare il latte la domenica mattina non è stato facile ...per il resto tutto perfetto, utilissimi i consigli della signora sulla città e sulle visite guidate... davvero molto ospitali tutti i materani

Maurilio
“Ottima sistemazione ”
Recensito il 16 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

La Casa di Gianni è un monolocale molto carino, proprio nel cuore di Matera. La vostra dalla finestra è particolare e mette di buon umore. Consigliato.

MaryGemin
“Vista Spettacolare”
Recensito il 9 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

La casa è ordinata e molto pulita con una vista dal balconcino fronte letto a dir poco spettacolare! La proprietaria la Sig.Paola disponibile e premurosa, una tranquillità tutt'intorno molto molto piacevole e vicina ai vari punti di interesse. La consiglierei sicuramente. Unico appunto la colazione oltre le fette biscottate sarebbe opportuno lasciare anche un paio di croissant per farcirli con la buona e famosa marmellata di Arance della Sig.Paola ma per il resto è tutto ok e ci ritornerei se dovessi rivisitare Matera

Ho viaggiato con: Compagno/a