“Posto raffinato ed accogliente”
Recensione di Osteria dei Sassi

Osteria dei Sassi
Al n.23 in classifica su 362 Ristoranti a Matera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena martedì e non c’è nulla da dire, tutto lo staff e gentilissimo veloce e attento.Non c'è un piatto che non vada, tutti curati a puntino!! La tagliata di tonno migliore che ho mangiato negli ultimi due anni!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nuova impostazione con l’aggiunta anche della pizza, veramente buona e digeribile. Tagliata ottima come il guanciale. Servizio ottimo del sig. Gianluca, accogliente e professionale finalmente non ho più visto la cameriera bellina ma fredda, poco accogliente e fin troppo presuntuosa. Forza Gianluca!!!

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

A Matera mi aspettavo molto di più
Cena da non ripetere .... non vi fate attrarre dai giudizi positivi!
Non mi è mai capitata una situazione così negativa !

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questa osteria vicino ai Sassi che aveva inizialmente attirato la nostra attenzione. Abbiamo mangiato all'esterno e il cibo era molto buono (oltre ad aver pagato il giusto). Vale la pena di passarci!

Recensito 5 aprile 2018

Meglio restare nei Sassi e mangiare lì qualcosa di tipico. Tra la visita al Sasso Caveoso e al Sasso Barisano abbiamo voluto invece fare un break In questa osteria che non si è capito se è " ....dei Sassi" o ex "Il Borghese". Pranzo pasquale per nulla tipico del luogo; cavatelli insapori, il guanciale "con riduzione di aglianico" un pezzo di legno non macerato e cotto nel vino, da tagliare con la sega. per cui è stato lasciato nel piatto (molti commensali degli altri tavoli si sono regolati allo stesso modo), dessert senza gusto. In compenso acqua minerale S. Pellegrino eccezionale !!! 40 euro a cranio, comprensivi di sosta di due ore e trenta e del mancato usuale ringraziamento all'atto del pagamento da parte del gestore che non si è nemmeno degnato di chiedere come era andata........ la scorpacciata. La città merita altro.

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Sassi hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Conosci Osteria dei Sassi? Condividi la tua esperienza!