“Tranquillissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanza Bella Vista

Inglese per primo
Un membro di TripAdvisor
“Tranquillissimo”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Sin dall'arrivo la signora Elisabetta si è dimostrata disponibile e di grande aiuto venendo in a prenderci
con la sua auto per portarci dal parcheggio sino alla struttura.
La casa è bella,pulitissima e posizionata magistralmente con un affaccio che da lustro al nome.. Bella vista
Abbiamo soggiornato in 5 , 2 coppie e un singolo e l'appartamento è abbastanza spazioso da permettere una convivenza serena.

luciano b
Provincia di Bologna, Italia
“Casa con vista mozzafiato”
Recensito il 6 marzo 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

L'appartamento è senza dubbio in una posizione privilegiata a parte la scomodità di trovarsi in zona pedonale e non proprio vicina al garage dove si può parcheggiare l'auto, ma di questo ne eravamo consapevoli. Quello che ci ha lasciato perplessi è che ci siamo ritrovati , noi tre coppie di amici , a sistemarci due in una camera con bagno, due in un'altra camera senza bagno nel soppalco, e due in una saletta con divano letto trasformato in letto e bagno.
La coppia che dormiva nel soppalco ha dovuto usufruire (al bisogno anche di notte!) di uno o dell'altro bagno che si trovano all'interno delle camere.
Riteniamo che la proprietaria, quando ha ricevuto la prenotazione da Booking, avrebbe dovuto avvisarci di come era strutturata la casa poiché non si evince nel predetto sito.
Inoltre le case vacanze sono accessoriate per farsi da mangiare e per cucinarci un piatto di pasta abbiamo dovuto chiedere i tegami, visto che c'è solo l'attrezzatura per la colazione.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Ho viaggiato con: Amici
Famiglie con bambini
lillyeilm
“Bella vista davvero!”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

La struttura è in ottima posizione e la pulizia accurata. Massima disponibilità ed accoglienza hanno reso la casa ancora più apprezzabile. Lidia

samdoc71
Padova
“Eccezionale”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Con la famiglia di 4 persone di cui due bambini piccoli, abbiamo deciso di fermarci un paio di giorni a Matera per visitare la città. Premetto che non ci eravamo mai stati e non conoscevamo praticamente nulla della città. Dopo avere soggiornato in questo alloggio e conosciuto la signora Lisa possiamo certamente dire di essere stati molto fortunati. L'alloggio si trova veramente a 100 metri dal Duomo di Matera, lungo una via che subito ti fa toccare con mano il vero centro storico. Naturalmente non si può arrivare con la vettura all'alloggio a causa della ZTL e della tipologia dei vicoli ma la signora Lisa ci ha accompagnato prima al parcheggio custodito 24ore e poi alla piazza Duomo da cui abbiamo agevolmente raggiunto l'alloggio. Attraverso una enorme corte interna si arriva all'alloggio. Non descrivo la posizione e il panorama che si può ammirare dal poggiolo di ingresso in quanto lascia senza parole. Si ha una splendida vista sulle grotte primitive e su gran parte della città bassa. Entrati nell'alloggio io e la moglie ci siamo guardati un pò e abbiamo cercato di capire la situazione. Il b&b si presenta bellissimo, pulito, profumato, con colori solari, con tre camere e due bagni oltre alla cucina. Non capivamo quale potesse essere la nostra camera. Alla nostra titubanza la signora Lisa ci ha rassicurato che TUTTI i locali dell'alloggio erano a nostra disposizione e che assolutamente l'appartamento non veniva condiviso con nessuno. Era difficile da credere che un locale del genere, in quella posizione potesse essere a nostra disposizione per il nostro soggiorno, invece è andato proprio così. Abbiamo avuto a disposizione anche una culla per la nostra bambina. A riguardo dei bambini che non camminano molto consiglio l'uso di uno zaino in quanto il passeggino è inutilizzabile a Matera. La disponibilità e cordialità della titolare sono ammirevoli. Al termine del nostro soggiorno è venuta a riportarci a riprendere la nostra auto. Grazie veramente di tutto. Arrivederci alla prossima occasione. Diego, Samuela, Mattia e Angelica.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: non saprei cosa dire
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Nausica_F
Dublino, Irlanda
“Casa bellissima!”
Recensito il 26 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

La casa è veramente bella e pulitissima! Purtroppo ci abbiamo passato solo una notte ma ci siamo trovati benissimo! E dormire nel soppalco, soprattutto per chi non c'è abituato, è veramente simpatico! E la vista è veramente spettacolare!

Ho viaggiato con: Compagno/a
27luigi20
Vigliano Biellese, Italia
“Un soggiorno a Matera non puó escludere Casa Vacanze Bellavista”
Recensito il 18 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Ero convinto che Bellavista fosse uno dei proprietari della Casa Vacanze. Invece mai definizione fu più appropriata. Un balcone sui Sassi di Matera di un alloggio restaurato e arredato con gusto, non angusto come mi è capitato di sovente, con spazi funzionali e comodi. Un particolare grazie alla sig.ra Lisa per la disponibilità e ospitalità. Prossimo anno ritorneremo senz'altro con nostri amici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Samuele S
Provincia di Fermo, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 17 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Purtroppo siamo stati solo un giorno in questo bellissimo posto per mancanza di tempo . Consigliamo la casa vacanza bellavista sia per la sua posizione e sia per la cura e pulizia dei locali. La proprietaria... signora Isa molto gentile e disponibile . Speriamo di rivederci presto .Saluti.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
da
124 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.