“Casa bellissima!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanza Bella Vista

Nausica_F
Dublino, Irlanda
“Casa bellissima!”
Recensito il 26 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

La casa è veramente bella e pulitissima! Purtroppo ci abbiamo passato solo una notte ma ci siamo trovati benissimo! E dormire nel soppalco, soprattutto per chi non c'è abituato, è veramente simpatico! E la vista è veramente spettacolare!

27luigi20
Vigliano Biellese, Italia
“Un soggiorno a Matera non puó escludere Casa Vacanze Bellavista”
Recensito il 18 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ero convinto che Bellavista fosse uno dei proprietari della Casa Vacanze. Invece mai definizione fu più appropriata. Un balcone sui Sassi di Matera di un alloggio restaurato e arredato con gusto, non angusto come mi è capitato di sovente, con spazi funzionali e comodi. Un particolare grazie alla sig.ra Lisa per la disponibilità e ospitalità. Prossimo anno ritorneremo senz'altro con nostri amici.

Pulizia del bagno Altri servizi
Gruppi di amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Samuele S
Provincia di Fermo, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 17 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Purtroppo siamo stati solo un giorno in questo bellissimo posto per mancanza di tempo . Consigliamo la casa vacanza bellavista sia per la sua posizione e sia per la cura e pulizia dei locali. La proprietaria... signora Isa molto gentile e disponibile . Speriamo di rivederci presto .Saluti.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
pierluigi
Verona, Italia
“OTTIMO e CON PANORAMA BELLISSIMO !”
Recensito il 31 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Il 28 maggio abbiamo trascorso una notte in questo appartamento sapientemente ristrutturato e posizionato nella parte più alta di Matera, da cui si gode un panorama unico e stupendo sui Sassi e sul Parco della Murgia. L'appartamento è molto grande , particolare nella sua disposizione e arredato con gusto. La proprietaria Sig.ra Lisa molto simpatica e disponibile in ogni momento, ci ha fornito tutte le informazioni utili per conoscere Matera procurandoci garage a metà prezzo, piantina e informazioni generali della città, guida turistica, mettendoci anche a disposizione la figlia Anna ( GRAZIE !) che la sera ci ha gentilmente accompagnato in macchina al ristorante e riportato a casa. Per comodità, qualità, cortesia e . . .panorama lo consigliamo e soprattutto pensiamo di ritornarci. pierluigi e silvana

Pulizia del bagno Servizio
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
massimo m
Giovinazzo
“Incantevole Matera”
Recensito il 18 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Dopo aver passato una domenica spensierata abbiamo avuto l'idea di passare una notte ai Sassi di Matera.Ma non avevamo fatto i conti con la pioggia e il tutto pieno x le riprese cinematografiche.Visto l'ora tarda stavamo x desistere ma abbiamo provato a contattare un B&B consigliatoci.La proprietaria del Bellavista anche se l'ora era tarda si e resa disponibile. Si e accertata che la casa ci piacesse,e in poco tempo ci ha sistemati benissimo,e comodi.La casa era già riscaldata e pulitissima,ma la proprietaria precisissima ha voluto dare un ultimo tocco.La mattina un bellissimo risveglio,il panorama era incantevole e suggestivo,e in più siamo stati coccolati con un ottima colazione.Persino le chiacchiere di carnevale fatte da lei,le abbiamo divorate(ottime).Lo consigliamo a coppie e famiglie.Vi ringraziamo ancora x averci accolto nella vostra bellissima casa,e un saluto particolare alla Mamma della proprietaria.(dolcissima persona).

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione della casa
Aspetti meno apprezzati: La pioggia
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
salvatore
Porto Cesareo, Italia
“Comoda e con un bellisimo panorama”
Recensito il 15 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanza, con due bimbi piccoli, e siamo stati davvero bene. Non ci aspettavamo di trovare una casa così ampia, anche oltre quello che si poteva percepire dalle foto dell'annuncio. Abbiamo trovato una casa pulitissima e con ogni confort, situata in una posizione molto comoda per visitare la città di Matera, considerando anche il fatto che ci dovevamo muovere con i due bimbi.
Le giornate iniziavano e finivano con una bellissima vista panoramica sul Sasso Caveoso, molto suggestivo di sera, e sulla murgia materana.
Non di meno la disponibiità della signora Luisa, sempre attenta alle esigenze.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
demede24
“Perfetto”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Perfetto! a ridosso di piazza Duomo, vista mozzafiato sulla gravina e le grotte paleolitiche, già questo gratificherebbe qualsiasi animo e renderebbe inutile qualsiasi ulteriore commento. La casa, ben ristrutturata (tra l'altro di recente), è pulita ed accogliente, la proprietaria è disponibile e gentilissima al punto che un semplice pensiero ad alta voce sul mitico pane di matera fa materializzare all'indomani mattina una intera pagnotta di pane caldo per colazione. La casa è bene arredata e spaziosa. Qualche scomodità perchè il portone di casa non è raggiungibile in macchina? 50 metri, forse meno, da piazza del Duomo non mi sembrano molti e soprattutto se decidete di visitare Matera qualche piccola scomodità dovuta ai saliscendi dei Sassi mettetela in conto.
Matera poi si presenta da sola...o forse no, in ogni caso posso dire che l'abbiamo trovata semplicemnete straordinaria, un ennesimo gioiello italiano, quelli dellUNESCO ci hanno visto proprio bene.
Approfitto per salutare la proprietaria sempre disponibile e prodiga di consigli. Torneremo certamente.

Età 35-49