“Carne eccezionale!”
Recensione di Sua Maestà La Carne

Sua Maestà La Carne
Prenota con
Sua Maestà La Carne non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.118 in classifica su 363 Ristoranti a Matera
Cucina: Italiana, Grill
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La sede è facilmente accessibile e l'atmosfera casalinga , godendo di una cucina che mescola sapori diversi e idee, evoluzione della tradizione regionale e perfetta sintesi di sapori tradizionali e la nuova Carta esperienze.Una di vini regionali e nazionali. Matera, terra mediterranea, offre penetranti profumi della terra, tutto quello che si ritrovano nei nostri piatti, che diventano in tal modo preziosi coppie di tradizione e innovazione. cucina ricca, gustosa, fantasiosa e sempre accompagnata da una accurata selezione di materie prime di qualità.
Recensito 14 febbraio 2018

Servizio puntuale, carne da sogno, ottima accoglienza..il prezzo è nel giusto e trattano molto bene. Ci tornerei volentieri!

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Eccoci nuovamente qui... quando abbiamo voglia di mangiare carne di qualità non possiamo desiderare altro. Un ristorante di qualità dove insieme alla carne si possono degustare piatti tipici materani preparati personalmente dal mitico Angelo che insieme a suo figlio Gianluca fanno il possibile per farti trascorrere momenti rilassanti e piacevoli. Consiglio vivamente di visitare questo ristorante!!! Non ve ne pentirete!!!

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo una comitiva di 20 persone e nessuno di noi si è lamentato di niente. Personale cordiale e disponibilissimo e il cibo non ha fatto una piega, era tutto molto buono! I primi erano deliziosi! Sicuramente tornerò ancora in questo ristorante, lo consiglio!

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera familiare, servizio gradevole e puntuale. Cibo buono prezzo non esagerato. Il locale è carino né rustico né troppo altezzoso. Un buon luogo per passare una serata in convivialità.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con fidanzato e famiglia...
Pranzo economico,abbondante ed ottimo!!!
Andate,andate,andate perché il tutto è anche contraddistinto dalla gentilezza e disponibilità del titolare.
Ci ritorneremo assolutamente!

Gli utenti che hanno visto Sua Maestà La Carne hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Conosci Sua Maestà La Carne? Condividi la tua esperienza!