“Capodanno 2018 bellissimo!!!”
Recensione di Sua Maestà La Carne

Sua Maestà La Carne
Prenota con
Sua Maestà La Carne non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.89 in classifica su 336 Ristoranti a Matera
Cucina: Italiana, Grill
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La sede è facilmente accessibile e l'atmosfera casalinga , godendo di una cucina che mescola sapori diversi e idee, evoluzione della tradizione regionale e perfetta sintesi di sapori tradizionali e la nuova Carta esperienze.Una di vini regionali e nazionali. Matera, terra mediterranea, offre penetranti profumi della terra, tutto quello che si ritrovano nei nostri piatti, che diventano in tal modo preziosi coppie di tradizione e innovazione. cucina ricca, gustosa, fantasiosa e sempre accompagnata da una accurata selezione di materie prime di qualità.
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso la nostra serata di capodanno e siamo rimasti davvero molto contenti dell'accoglienza, del prezzo, del cibo e della serata! È stata davvero una magnifica.... il proprietario Angelo è gentilissimo e attento verso tutti i clienti e così anche tutto lo staff!!!
Abbiamo mangiato divinamente sia pesce che carne il tutto accompagnato da bevande e da un vino di casa molto buono!! Allo scoccare della mezzanotte dal ristorante sono stati consegnati cappelli, fischietti e stelline a tutti i clienti per poter festeggiare tutti insieme con karaoke, spumante e fuochi d'artificio!!!
Se un giorno dovessimo ritornare a Matera sicuramente questo ristorante farà parte del nostro itinerario!!!! Allego solo qualche foto fatta ma i piatti nn sono stati solo questi, c'erano altre buonissime pietanze ovviamente!!!!
Grazie per la bellissima serata trascorsa, continuate così ☺️....

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto locale accogliente staff eccezionale cena davvero di alti livelli tutto ottimo e poi l'arrivo di babbo natale per i regali ai bambini è stato il top.. consigliatissimo..

Recensito 25 dicembre 2017

cibo molto buono di qualità, casereccio, non solo carne, ma anche primi fatti in casa tipici della cucina lucana. Il servizio molto cordiale e solerte. Prezzi veramente contenuti

Recensito 11 dicembre 2017

Ho incominciato con un po di antipasti, tutti buoni. Ottimamente cucinata la carne. Se torno a Matera tornerò certamente anche li.

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale ben curato pulito, personale gentile e disponibile,gentile persona il proprietario,ottimo il cibo però porzioni ridotte diffidate delle recensioni scadenti ☺☺

Gli utenti che hanno visto Sua Maestà La Carne hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Conosci Sua Maestà La Carne? Condividi la tua esperienza!