Recensito 17 gennaio 2018

Bella la struttura e speciale cordialità. Dal mio punto di vista, essendo un albergo "nuovo", pecca ancora di inesperienza, però sono sulla buona strada e uno speciale in bocca al lupo per tutto a tutto lo staff simpaticissimo.
Comodo e vicinissimo al centro se sei in macchina.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 11 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo hotel poco prima di Natale. Posto bello, camere comode e calde, buona la pulizia degli ambienti, buono anche il parcheggio antistante l'hotel, gentile e disponibili i titolari della struttura. Unica pecca è stata la colazione, non adeguata agli standard della struttura stessa. Forse ciò è dipeso dal periodo per così dire "piatto" con pochi ospiti. Però ciò non esime dall'offrire agli ospiti sempre il meglio. Esorto la gentile proprietaria, che tra l'altro, ringrazio per i preziosi buoni consigli che ci ha fornito sui posti in cui andare a consumare i pasti, a migliorare questo dettaglio per metterlo al passo con il resto di ciò che la struttura offre.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura caratterizzata da personale accogliente e disponile . Buone le stanze. Ricca colazione in una location molto tranquilla. La posizione dell’hotel non è delle migliori. Necessità di autovettura.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 dicembre 2017

personale accogliente,gentile e cortese, ottima la location appena fuori il centro, camera comodissima e grandissima, arredamento nuovissimo, bagno eccezionale, buona la colazione, tutto eccellente! ritorneremo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura il weekend 4/5 novembre, con mio marito e mio figlio di un anno! La struttura bella, accogliente e raffinata! La nostra era la stanza deluxe col letto rotondo molto particolare, se ne vedono pochi in giro! La colazione buona e abbondante, il personale molto cordiale! È a meno di 1 km dal centro e dalla confusione. Sicuramente se ritorneremo a Matera sappiamo dove andare: hotel cave del sole!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia