I Vizi degli Angeli - Laboratorio di Gelateria Artigianale
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

assurdo!
uno dei gelati artigianali più BUONI che io abbia mai mangiato!
ho preso gusto pistacchio, non di bronte ma di una località lì vicino quindi a km 0, buonissimo. consiglio inoltre il gusto ASTEROIDE, gelato al caramello con cookies al caramello, una delle cose PIÙ BUONE CHE IO ABBIA MAI MANGIATO!
la panna io non l'ho preferita, ma credo sia una mia questione soggettiva.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.076)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Avevamo letto di questo posto in una recensione riguardo i piatti tipici lucani. Mossi dalla curiosità, siamo stati felici di esserci fidati! Gelato ottimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ve lo consigliamo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

I giudizi di trip sono lusinghieri ma oggettivamente il gelato mangiato era buono ma non eccezionale. Molto acquoso. Ci sono tante gelaterie a Matera.....

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Decisamente la migliore gelateria di Matera.Vasta scelta di gusti e prodotti freschi e di qualità.consigliatissimo

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente, dopo un girovagare disperato nelle gelaterie della mia città (Bari), alla ricerca di un gelato che avesse un sapore e che non fosse acquoso, ho avuto modo di imbattermi in questa piccola gelateria di Matera. Gelato squisito e saporito. Consiglio il cioccolato e la nocciola. Da provare assolutamente!

Gli utenti che hanno visto I Vizi degli Angeli - Laboratorio di Gelateria Artigianale hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Conosci I Vizi degli Angeli - Laboratorio di Gelateria Artigianale? Condividi la tua esperienza!

;