“Un pranzo di lavoro di grande livello ”
Recensione di La Gattabuia

La Gattabuia
Al n.45 in classifica su 362 Ristoranti a Matera
Cucina: Italiana, Internazionale, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo bellissimo ristorante per un pranzo di lavoro e ho potuto gustare dei piatti veramente di grande qualità, posterò anche delle foto per far capire che l’alta cucina non è fatta solo dai nomi ma anche da bravissimi chef e da persone come il titolare Giuseppe che ti mette a tuo agio malgrado sembri molto serio.
Godetevi lo spettacolo fotografico perché a volte descrizione dei piatti non da il piacere che la vista da!
Consigliatissimo per i gastronauti e enogastronomi che vogliono fare un’ottima esperienza gustativa

Scrivi una recensioneRecensioni (1.290)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una giornata di fiera, usciamo per andare a cenare.
Passeggiando troviamo questo ristorante che ci ha incuriosito e siamo entrati.
Eravamo in cinque abbiamo ordinato un antipasto, un secondo ed un dolce.
È stata una bella cena, piatti raffinati, gustosi e titolare gentile.
Il conto finale è stato di 240,00 euro.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena davvero ottima sapori tipici e delicati. Ricercatezza nel menu proposto e tradizioni rispettate. Devo dire un'esperienza piacevole da ripetere certamente.
Servizio buono i ragazzi gentili e attenti alle richieste dei clienti.
Bravi ottimo lavoro

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante e ottima cucina. Personale disponibile e attento alle esigenze del cliente . Cucina tipica ma rivisitata. Consiglio ravioli di ricotta con carciofi. Veramente ottimi. Molto buoni anche i desser.

Recensito 25 maggio 2018

Siamo giunti in questo locale seguendo i consigli di una piccola guida del quitidiano "La Repubblica". Beh, che dire, la qualità, la cordialità e la raffinatezza del locale, moderno ma ben immerso nello stile dei Sassi di Matera, nel quale è immerso, non fanno altro che confermare quello che il giornalista diceva.
Abbiamo cenato (senza prenotazione, ma è vivamente consigliata), prendendo due primi e due secondi più un dolce in condivisione. Uno dei proprietari ci ha consigliati anche davvero bene riguardo al vino, che è stato, infatti, una bella soddisfazione.
Se passate a visitare questa incantevole città, non potete non passare a La Gatta Buia. Complimenti allo chef e a tutto il suo staff!!!

Gli utenti che hanno visto La Gattabuia hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Conosci La Gattabuia? Condividi la tua esperienza!