Recensito 27 agosto 2015

Sono appena tornata da un viaggio a Matera! Posto emozionante e fortemente suggestivo dove il tempo sembra essersi fermato e ogni cosa essere sospesa in una dimensione surreale. Ho alloggiato presso il b&b Bagni di Sole, la cornice ideale di questo viaggio indimenticabile. La calda accoglienza e il garbo del sig. Tommaso sono stati il valore aggiunto di un soggiorno in una struttura deliziosa, curata in tutti gli ambienti, in cui ci si sente a dir poco coccolati. Camere arredate con gusto, bagni puliti, ampio soggiorno messo completamente a disposizione per trascorrere momenti di relax sfogliando libri o album su Matera, ammirando oggetti della tradizione popolare, con il sottofondo di ottima musica. Ampio spazio esterno per parcheggiare e godersi anche la campagna circostante e i suoi profumi. Il tutto a dieci minuti a piedi dai Sassi. Straconsigliato!

Barbara. Agosto 2015

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato questo b&b per 2 notti 18 e 19 agosto per una visita a Matera. E' circa 10 minuti a piedi dal centro. L' accoglienza è stata perfetta la camera carina e accogliente. Poi la colazione abbondante e con torte fatte in casa oltre a frutta fresca e tutto quello che di desidera. Il sig Tommaso ci ha indicato il meglio da vedere a Matera, che è una città stupenda. Consigliamo a tutti di venire a visitare la città e di alloggiare in b&b.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2015

A soli 15 minuti a piedi dal centro di Matera (Sassi), ma immerso nella quiete della campagna, questo accogliente Bed and Breakfast offre ambienti pulitissimi e arredati con ottimo gusto. Grazie di cuore a Tommaso per i preziosi suggerimenti che ci hanno guidato nell'esplorazione dei tesori di Matera, le piacevoli conversazioni e l'amore che ha saputo trasmetterci per la sua bellissima città. Bagni di Sole ė di sicuro l'indirizzo che forniremmo ad un amico! Maria Pia, Dino e Pietro

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posizione perfetta, locali curati nei dettagli, pulizia e un titolare che ti fa sentire a casa e che ti illustra con passione e amore le bellezze del luogo... Qualità dei prodotti locali per la colazione, per essere perfetto manca solo l'aria condizionata nelle camere. Il luogo ideale dove soggiornare per visitare la città.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato una notte in questo B&B.
Appena arrivati siamo stati accolti calorosamente da uno dei proprietari (Tommaso) che ci ha subito dato una cartina di Matera indicandoci le principali attrazioni da visitare.
Camera pulita, ventilatore, wi-fi, acqua del frigo a disposizione senza dover pagare nulla, colazione ottima, nessuno orario serale per rientrare in quanto eravamo muniti di chiavi, B&B vicino al centro (a 10 minuti), prezzi bassi, una notte 30 euro!
Unica pecca..assenza del bancomat
Comunque in generale piacevolissimo soggiorno!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia