Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posizione perfetta, locali curati nei dettagli, pulizia e un titolare che ti fa sentire a casa e che ti illustra con passione e amore le bellezze del luogo... Qualità dei prodotti locali per la colazione, per essere perfetto manca solo l'aria condizionata nelle camere. Il luogo ideale dove soggiornare per visitare la città.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato una notte in questo B&B.
Appena arrivati siamo stati accolti calorosamente da uno dei proprietari (Tommaso) che ci ha subito dato una cartina di Matera indicandoci le principali attrazioni da visitare.
Camera pulita, ventilatore, wi-fi, acqua del frigo a disposizione senza dover pagare nulla, colazione ottima, nessuno orario serale per rientrare in quanto eravamo muniti di chiavi, B&B vicino al centro (a 10 minuti), prezzi bassi, una notte 30 euro!
Unica pecca..assenza del bancomat
Comunque in generale piacevolissimo soggiorno!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre giorni e due notti in questo B&B.
Siamo stati accolti con molta cortesia. La stanza (piccolina) è curata e pulita, cosí come il bagno.
Colazione al mattino come a casa, con libero accesso al frigo (bibite, yogourt, frutta) anche durante la giornata. Il gentilissimo signor Armando ci ha "coccolati" con focaccia e uova fresche. La struttura è un pò fuori dal centro, ma in 10 minuti a piedi si raggiungono i Sassi.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2015

Più che un posto dove tornare a dormire dopo una giornata da turista, grazie a Tommaso e alla sua famiglia, sembra davvero di tornare a casa, coccolati in tutto e per tutto. Atmosfera molto rilassante e location perfetta, a due passi a piedi dal pieno centro storico di matera. I migliori auguri per la loro attività.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 aprile 2015

Nella pace della campagna, ma a due passi a piedi dal centro. La tranquillità durante la notte, ma inserito in un contesto fatto di musica e artigianato locale. Attenzione nell'offrire tutto ciò che più di rappresentativo ha da offrire il territorio lucano sia sotto il punto di vista della gastronomia che del grande spirito d'accoglienza che i gestori offrono durante l'intero soggiorno. Insomma essere in vacanza ed al tempo stesso vivere con la stessa sensazione di sicurezza di casa propria. Pulitissimo, ma mai lezioso.Eccellente rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia