“Ospitalità impeccabile.”
Recensione di Bagni di Sole B&B

Bagni di Sole B&B
Classificato al n.98 di 203 B&B in Matera
Recensito 14 agosto 2015

A soli 15 minuti a piedi dal centro di Matera (Sassi), ma immerso nella quiete della campagna, questo accogliente Bed and Breakfast offre ambienti pulitissimi e arredati con ottimo gusto. Grazie di cuore a Tommaso per i preziosi suggerimenti che ci hanno guidato nell'esplorazione dei tesori di Matera, le piacevoli conversazioni e l'amore che ha saputo trasmetterci per la sua bellissima città. Bagni di Sole ė di sicuro l'indirizzo che forniremmo ad un amico! Maria Pia, Dino e Pietro

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Posizione perfetta, locali curati nei dettagli, pulizia e un titolare che ti fa sentire a casa e che ti illustra con passione e amore le bellezze del luogo... Qualità dei prodotti locali per la colazione, per essere perfetto manca solo l'aria condizionata nelle camere. Il luogo ideale dove soggiornare per visitare la città.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato una notte in questo B&B.
Appena arrivati siamo stati accolti calorosamente da uno dei proprietari (Tommaso) che ci ha subito dato una cartina di Matera indicandoci le principali attrazioni da visitare.
Camera pulita, ventilatore, wi-fi, acqua del frigo a disposizione senza dover pagare nulla, colazione ottima, nessuno orario serale per rientrare in quanto eravamo muniti di chiavi, B&B vicino al centro (a 10 minuti), prezzi bassi, una notte 30 euro!
Unica pecca..assenza del bancomat
Comunque in generale piacevolissimo soggiorno!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre giorni e due notti in questo B&B.
Siamo stati accolti con molta cortesia. La stanza (piccolina) è curata e pulita, cosí come il bagno.
Colazione al mattino come a casa, con libero accesso al frigo (bibite, yogourt, frutta) anche durante la giornata. Il gentilissimo signor Armando ci ha "coccolati" con focaccia e uova fresche. La struttura è un pò fuori dal centro, ma in 10 minuti a piedi si raggiungono i Sassi.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2015

Più che un posto dove tornare a dormire dopo una giornata da turista, grazie a Tommaso e alla sua famiglia, sembra davvero di tornare a casa, coccolati in tutto e per tutto. Atmosfera molto rilassante e location perfetta, a due passi a piedi dal pieno centro storico di matera. I migliori auguri per la loro attività.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2015

Nella pace della campagna, ma a due passi a piedi dal centro. La tranquillità durante la notte, ma inserito in un contesto fatto di musica e artigianato locale. Attenzione nell'offrire tutto ciò che più di rappresentativo ha da offrire il territorio lucano sia sotto il punto di vista della gastronomia che del grande spirito d'accoglienza che i gestori offrono durante l'intero soggiorno. Insomma essere in vacanza ed al tempo stesso vivere con la stessa sensazione di sicurezza di casa propria. Pulitissimo, ma mai lezioso.Eccellente rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato presso questo b&b per una notte. La stanza era piccolina ma ben arredata, il bagno spazioso e dotato di tutti i comfort. Tutto ciò passa in secondo piano quando si parla dell'ospitalità: benché ci sia stato solo per un giorno, le persone che lo gestiscono e che ci lavorano con la loro gentilezza e disponibilità mi hanno fatto sentire come se fossi stato a casa mia! Mi sono trovato benissimo, tornerò sicuramente!
L'unico consiglio è quello di ripristinare il noleggio bici: la casa è in centro ma dista un km dai sassi e per un turista potrebbe fare molto comodo!

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Matera
A 1,1 km
A 2,2 km
Terra dei Sassi
Terra dei Sassi
N. 69 di 79 a Matera

Conosci Bagni di Sole B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bagni di Sole B&B

Indirizzo: Via Annibale M.di Francia snc, 75100, Matera, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Matera
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.98 di 203 B&B in Matera
Fascia prezzo: 89 € - 121 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bagni di Sole B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.