“c' era una volta”

Casa Grotta di Vico Solitario
Al n.12 in classifica su 135 Cose da fare a Matera
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Questa casa rende perfettamente l' idea delle condizioni abitative di queste case scavate nella roccia. Viene presentata molto bene ed è ottima l' idea di fare entrare a piccoli gruppi altrimenti sarebbe impossibile vederla anche se piccola.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.187)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Casa abitata fino al 1957 da una famiglia di 11 persone più animali, si compone da un unico ambiente, in parte scavato in parte costruito. Di fronte andate a vedere i sassi in miniatura.

Recensito 4 settimane fa

Da un’idea di come vivevano le persone dentro queste rocce, anche se al giorno d’oggi è inimmaginabile

Recensito 4 settimane fa

vedere una grotta completa di tutti gli arredi ed utensili utilizzati ti dà una visione molto concreta della vita che si svolgeva là dentro. Ben fatto l'audio che si ascolta. visita consigliatissima

Vedi altre recensioni
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci vado da anni, ok il fatto che ora si paghi tre euro, e non più contributo volontario...ma 24 in una sola volta è vergognoso, mi dispiace, per giunta con un cane di grossa taglia...non per il cane, per carità, ma non ci si poteva neanche muoversi per fare una foto decente tanto eravamo ammassati... vergognoso, ma sempre bellissimo come tutta la città

Gli utenti che hanno visto Casa Grotta di Vico Solitario hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera
Matera, Provincia di Matera

Conosci Casa Grotta di Vico Solitario? Condividi la tua esperienza!