Aperto oggi: 00:00 - 23:59

1.557
Filtri selezionati
3.590 - 3.595 di 14.056 recensioni
Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Città da visitare assolutamente!
Piena di storia e unica!
Per una breve visita occorre senz'altro una guida che illustra le cose più caratteristiche.

Recensito il 26 luglio 2017

Per visitarli al meglio e comprenderne l'unicità è consigliabile prenotare una visita guidata. Esperienza indimenticabile.

Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Uno spettacolo per gli occhi... Posso riassumere solo così cosa ci siamo trovati davanti appena arrivati... Nessuna recensione può minimamente descrivere il paesaggio ! Andate a vedere voi stessi !

Recensito il 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Quartiere molto caratteristico. Pieno di cultura e capace con gli edifici e le sue belle e storiche chiese di ricordare il suo tempo passato.

Recensito il 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Meraviglioso!
consiglio a tutti di venire a Matera per i famosi sassi.
sarebbe meglio 2 giorni per godersi anche un trekking sulle grotte dall'altro lato della valle.