“indimenticabile”

Prenota in anticipo
Da 133,06 US$*
Tour privato di mezza giornata da Bari a Matera e Sassi
Da 135,54 US$*
Tour a piedi alla scoperta di Matera
Da 354,40 US$*
Tour di un giorno in Puglia: Bari, Trulli di Alberobello, Castel del Monte e
Al n.1 in classifica su 129 Cose da fare a Matera
Recensito 9 maggio 2015

Sono stata ai Sassi per il 25 aprile. Sono veramente interessanti. Sopratutto consiglio la visita guidata personale: mi sono rivolta a Luca Petruzzellis,gentilissimo e disponibile come raramente accade (nonché di elevata competenza) che mi ha affidato a Renato, ragazzo appassionato e generoso che ha fatto rivivere la storia di Matera raccontando anche la storia della sua famiglia. Ho imparato molto e scoperto la storia della città. Il prezzo in quattro non è eccessivo e valorizza moltissimo l'esperienza. Ho pernottato al Sassoscritto e segnalo la disponibilità e la cortesia di Vittoria Renzi.

Scrivi una recensioneRecensioni (11.186)

6.510 - 6.514 di 11.186 recensioni

Recensito 8 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Bellissima città molto pulita, ed organizzata per I turisti con una importante storia alle spalle, la parte vecchia " I sassi" molto belli.

Recensito 8 maggio 2015

Una vera sorpresa. Non immaginavo che Matera fosse una città così bella. Da non predere la visita al sasso che riproduce fedelmente arredamento ed abitudini dei primi del novecento( costa solo 2 euro ).

Recensito 8 maggio 2015

Nonostante la "vicinanza" non ero mai stata a Matera. Per una giornata da passare in compagnia e per vedere posti nuovi, Matera è il luogo ideale! Per chi ama le escursioni ci sono le aree naturali, per chi ama la storia e la cultura, può addentrarsi nella città storica fra i sassi e le varie Chiese rupestri da vedere! Sicuramente per una giornata di vacanza e fuori dalla normalità è un ottimo luogo per passare alcune ore!

Recensito 8 maggio 2015

Dopo una lunga camminata con Guida Turistica durata tre ore e mezza, beh devo dire che rimani rapito dalla storia che Matera ha, il fiume peccato sia inquinato sarebbe stato bellissimo.....

Gli utenti che hanno visto Sassi di Matera hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Matera, Provincia di Matera

Conosci Sassi di Matera? Condividi la tua esperienza!