“Ottima pizza, antipasti da provare”

Ristorante Il Casino del Diavolo
Al n.82 in classifica su 341 Ristoranti a Matera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 30 aprile 2012

Salve buongustai un consiglio per i vostri pranzi e le vostre serate a matera. Sono stato al casinò del diavolo un mesetto fa, antipasti della casa, tipici del materano, e ottima pizza...il rapporto qualità prezzo è a dir poco soddisfacente, sottolineo la rapidità del personale nonostante il locale fosse full e noi fossimo in 20 persone.
Buon appetito.

Recensito 10 aprile 2012

Arrivati tardi per il pranzo, ci hanno accolto benissimo, servendoci del buon vino, dell'ottimo cibo, soprattutto specialita' locali, golosi dolci a base di maravigliose fragole locali del metapontino, il tutto ad un prezzo veramente giusto.Assolutamente da consigliare per chiunque voglia mangiare bene.

Recensito 7 aprile 2012

Ambiente familiare. Servizio cortese ed attento. Antipasti: tantissimi da perdere la testa ( i cardoncelli arrosto praticamente divini). Orecchiette con cime e mollica di pane fritta molto buone. La pignata con la pecora e le verdure cotta nel forno a legna praticamente unica. Gelato sublime. Caffè migliorabile. Conto adeguato.

Recensito 13 marzo 2012

Sono stato con colleghi del nord Italia Dopo aver mangiato stupendi antipasti formati da primizie regionali ed interregionali abbiamo gustato diversi assaggi di primi piatti semplici e gustosissimi per non parlare dei secondi come la Pignata .Se volete fare un ottima figura con degli ospiti andate sul sicuro ..prezzo equo!!

Recensito 26 febbraio 2012

La cucina non e' male specialmente gli antipasti a buffet che sinceramente sono buoni ma occhio al prezzo perche' il conto e' parecchio salato soprattutto il coperto lo fanno pagare piu di un primo piatto nn so fino a che punto conviene ci sono tanti ristoranti che a minor prezzo ti soddisfano molto di piu

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Casino del Diavolo hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Conosci Ristorante Il Casino del Diavolo? Condividi la tua esperienza!

;