“Ottima pizza, antipasti da provare”

Ristorante Il Casino del Diavolo
Al n.67 in classifica su 312 Ristoranti a Matera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottima pizza, antipasti da provare”
Recensito il 30 aprile 2012

Salve buongustai un consiglio per i vostri pranzi e le vostre serate a matera. Sono stato al casinò del diavolo un mesetto fa, antipasti della casa, tipici del materano, e ottima pizza...il rapporto qualità prezzo è a dir poco soddisfacente, sottolineo la rapidità del personale nonostante il locale fosse full e noi fossimo in 20 persone.
Buon appetito.

• Visitato a Aprile 2012

San Benedetto del Tronto, Marche, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 133 voti utili
“fanno un buon casino”
Recensito il 10 aprile 2012

Arrivati tardi per il pranzo, ci hanno accolto benissimo, servendoci del buon vino, dell'ottimo cibo, soprattutto specialita' locali, golosi dolci a base di maravigliose fragole locali del metapontino, il tutto ad un prezzo veramente giusto.Assolutamente da consigliare per chiunque voglia mangiare bene.

Visitato a Aprile 2012
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ci torneremo”
Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente familiare. Servizio cortese ed attento. Antipasti: tantissimi da perdere la testa ( i cardoncelli arrosto praticamente divini). Orecchiette con cime e mollica di pane fritta molto buone. La pignata con la pecora e le verdure cotta nel forno a legna praticamente unica. Gelato sublime. Caffè migliorabile. Conto adeguato.

matera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Si mangia da dio”
Recensito il 13 marzo 2012

Sono stato con colleghi del nord Italia Dopo aver mangiato stupendi antipasti formati da primizie regionali ed interregionali abbiamo gustato diversi assaggi di primi piatti semplici e gustosissimi per non parlare dei secondi come la Pignata .Se volete fare un ottima figura con degli ospiti andate sul sicuro ..prezzo equo!!

• Visitato a Febbraio 2012
Matera, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Attenzione portatevi piatti e bicchieri da casa”
Recensito il 26 febbraio 2012

La cucina non e' male specialmente gli antipasti a buffet che sinceramente sono buoni ma occhio al prezzo perche' il conto e' parecchio salato soprattutto il coperto lo fanno pagare piu di un primo piatto nn so fino a che punto conviene ci sono tanti ristoranti che a minor prezzo ti soddisfano molto di piu

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Casino del Diavolo hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Conosci Ristorante Il Casino del Diavolo? Condividi la tua esperienza!