“ottima cucina locale e ottimo rapporto qualità prezzo”

Ristorante Il Casino del Diavolo
Al n.68 in classifica su 308 Ristoranti a Matera
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Caserta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“ottima cucina locale e ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 1 settembre 2011

Ci sono stata di ritorno dalle vacanze a Metaponto, abbiamo mangiato bene ed in abbondanza con un prezzo davvero modico, buona la cortesia e la disponibilità del personale, vasta scelta di pietanze locali e non. Vasto buffet di atipasti e contorni a self service facoltativo. i cameriere disponibili ci hanno fatto assaggiare tante pietanze tipiche della Basilicata. Il locale ci è stato consigliato dietro nostra richiesta da un Agente della Polizia provinciale conosciuto nella località Sassi. Lo consiglio vivamente!!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 229 voti utili
“Ottimo cibo, prezzo inaspettato”
Recensito il 5 maggio 2011

Il cibo e il servizio non hanno niente da invidiare; gli antipasti a buffet sono ricchi e vari. Il prezzo invece non è stata una bella sorpresa, visto che non è specificato quello degli antipasti e un piatto di verdure (seppur grande) è costato la bellezza di sedici euro... Ottimo il servizio compreso il coperto, con saluto dello chef molto gustoso.

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Casino del Diavolo hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Conosci Ristorante Il Casino del Diavolo? Condividi la tua esperienza!