“CENTRALISSIMO”

Classificato al n.14 di 186 B&B in Matera
Napoli, Italia
“CENTRALISSIMO”
Recensito il 2 maggio 2012

la scelta di questo B.& B. è avvenuta per caso (segnalato da un'altro operatore che era giù al completo) e devo dire che non potevo essere più fortunato. La struttura è carina, ristrutturata bene, ben arredata e pulita, ma quello che è il punto di forza è la posizione centralissima, in piazza Duomo. Da questo posto si raggiunge tutta Matera a piedi e ti puoi scordare l'auto per due giorni. Il prorietario, poi, è gentile, disponibile e la colazione è abbondante. Siamo stati due notti e se un giorno dovessi ritornare a Matera (sarebbe bello qualche 2 luglio) sicuramente prenoterò alla stessa struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Matera, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

Ci siamo stati alcuni mesi fa per una notte e non ci ritorneremo piu'.Le stanze sono arredate con stile ma il riscaldamento (n condizionatore) non e' stato sufficiente per riscaldare la camera. Il proprietario e' stato un po' invadente e indiscreto. La colazione non ci e' stata servita pur avendola pagata perche' al momento di lasciare il B&B i proprietari non erano presenti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Matera, Italia
Recensito il 14 aprile 2012

Ci sono stato con la mia ragazza qualche tempo fa! B&B accoglientissimo, comodissimo e molto confortevole ma soprattutto in pieno centro storico (vicino il duomo). Le camere sono arredate veramente con stile. La mattina dopo il titolare Michele ci ha servito una colazione a dir poco deliziosa. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
salerno
Recensito il 27 aprile 2011

Le camere sono pulitissime, la posizione è perfetta!!IIl B&B si trova in piazza Duomo, praticamente nel centro di Matera e dove si ha una splendida veduta dei sassi.
I proprietari sono delle persone gentilissime che si mettono a disposizione per qualsiasi cosa e che ti mettono al tuo agio. Insomma è perfetto per un weekend in relax, lontano dallo stress della città e immerso in un paesaggio incantevole come quello di Matera.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Matera
Sextantio Le Grotte della Civita
B & B Nel Muro
B & B Nel Muro
N. 24 di 186 a Matera
Punteggio 4.5 su 5 254 recensioni

Conosci B&B Del Castelvecchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Del Castelvecchio

Struttura: B&B Del Castelvecchio
Indirizzo: Via Castelvecchio, 23, 75100, Matera, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Matera
Classificato al n.14 di 186 B&B in Matera
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Del Castelvecchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.