“il top!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 167 B&B in Matera
Arezzo
“il top!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Siamo stati solo una notte ma fosse stato per il B&B ci saremmo stati anche di più! Vicino ai luoghi da visitare, nuovo, pulito e tranquillo. Il parcheggio gratuito facile da trovare nelle vie limitrofe. Le due sorelle che lo gestiscono sono state gentilissime e disponibili. La colazione abbondante e variata inclusa nel prezzo. In più una cucina e un frigorifero sempre a disposizione (gratis) per spuntini extra. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Forse il migliore B&B che abbiamo mai trovato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Era la prima volta che, dopo una "faticosa " giornata da turista , tornando al B&B io e mia moglie ci dicevamo "adesso torniamo a casa a riposarci "; l'accoglienza , la pulizia ed il comfort fanno sentire veramente a proprio agio; colazione genuina ed abbondante con prodotti freschi da forno. padrone di casa cordiali e disponibili a dare buoni consigli per assaporare la città dei Sassi. ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Un B&B carinissimo e sopratutto molto confortevole. i gestori due persone squisite e disponibilissime. Le colazioni ... fantastiche e sopratutto GENUINE. Le stanze colorate, confortevoli e cosa assai più impotante pulite.
Io e mio moglie ci siamo andati per festeggiare il nosrro anniversario di nozze.
Lo consiglio caldamente.
Ernesto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Veramente ottimo, l'esperienza avuta corrisponde ai commenti positivi già espressi da altri.
La collocazione centrale, validissima, è prossima ed equidistante ai vari punti d'interesse.
L'accoglienza, la camera e tutti i servizi in generale sono ottimi, un particolare plauso per il bagno che, se anche di dimensioni ridotte, emerge per il gusto, la raffinatezza dell'arredo e la buona biancheria pulita ogni giorno.
La colazione, veramente ottima e abbondante, con le focacce, i cornetti freschi di giornata , la frutta fresca etc. è una piacevole tentazione. A casa nostra non manca niente ma non sempre c'è tanta varietà.
Il tutto a un prezzo contenuto. Brave Rosanna e Silvia!!!
Solo un suggerimento, non una nota: sarebbe bene convincere il condominio a curare meglio l'ingresso al fabbricato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rome, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

questo B&B è un vero amore, semplice ma dotato di tutti confort e gestito in modo ottimo.
Si tratta sostanzialmente di un appartamento al primo piano di un palazzo residenziale; le 4 stanze sono moderne e nuovissime (il B&B è aperto da 1 anno), i bagni puliti e lo spazio comune piccolo ma molto godibile.
L'accoglienza è stata molto calorosa, ci hanno fatto rinfrescare e offerto da bere tutto quello che hanno disponibile nella piccola cucina; ci hanno indicato su una piantina tutto quello che c'è di interesse a Matera e consigliato i ristoranti in zona.
La posizione è ottima, raggiungibile in macchina ma immediatamente a ridosso della zona pedonale e dei sassi.
Il prezzo, assolutamente onesto, è la ciliegina sulla torta.
Nel complesso una piacevolissima esperienza, da ripetere (speriamo!) al più presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Posizione centrale, ideale per visitare i sassi. Accoglienza gentile e disponibile al di sopra delle nostre aspettative.Camera e bagno nuovi,puliti e spaziosi.La colazione abbondante e ingredienti scelti in modo accurato.La struttura non ha un proprio parcheggio,ma nelle vicinanze lo si può trovare facilmente gratuito o a pagamento custodito. Lo consiglio vivamente sia per turismo che per lavoro.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

B&B da consigliare a tutti: posizione davvero strategica per visitare i sassi (con una piccola scalinata si è subito in centro), camere con arredamento nuovissimo, pulite e dotate di ogni comfort, colazione ricca, proprietari cordiali e disponibili.
Insomma il posto perfetto per visitare Matera e i suoi dintorni.

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Matera
Fra i Sassi Residence
Agli Archi
Agli Archi
N. 26 di 167 a Matera
4.5 su 5 stelle 110 recensioni

Conosci Donna Eleonora Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Donna Eleonora Bed & Breakfast

Struttura: Donna Eleonora Bed & Breakfast
Indirizzo: Piazzetta Eleonora Bracco 12, 75100, Matera, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Matera
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.18 di 167 B&B in Matera
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Donna Eleonora Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.