“Che bella sorpresa !!!”

La Grotta di Bacco
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2012

Ero titubante sulla scelta del ristorante a Matera. Sapevo della grande tradizione culinaria di questa splendida cittadina ma ero in ritardo con la prenotazione e, trattandosi di una meravigliosa giornata primaverile peraltro "festiva", la scelta era limitata a ristoranti con ancora qualche posto libero. "La grotta di Bacco" era recensita su Tripadvisor con giudizi positivi ma anche con qualcuno non proprio lusinghiero. Ho incrociato le dita e ho prenotato. Ho scoperto così un posto di quelli da segnare sull'agenda perchè sono rimasto a dir poco entusiasta. Cucina superba, servizio impeccabile, locale affascinante, e posizione splendida (a ridosso dei "Sassi"). Le mie aspettative sono state superate e ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo!!! Il prezzo poi lascia a bocca aperta: si stenta a credere che tanta qualità possa costare così poco. Bravi.

Recensito 1 maggio 2012

abbiamo cenato domenica 29 aprile in questo risotrante. Eravamo alla ricerca di un posto e ci siamo fermati lì passandoci davanti. Il locale è carino, nella grotta ma un pò freddo anche come atmosfera. La cena è stata buona ma, forse perchè eravamo a cavallo del ponte di festività, mancavano alcune portate descritte nel menù e siamo stati un pò condizionati nella scelta. I tempi di attesa sono stati un pò lunghi (giustificati dalla mancanza di personale per malattia), alla fine non vedevamo l'ora di uscire dal ristorante sia per l'aria che era diventata sempre più fredda e sia perchè volevamo andare in giro e non stare seduti per più di 2 ore al tavolo. Però gli antipasti erano molto buoni e ci sono arrivati caldi ed anche i secondi. Anche il rapporto qualità prezzo l'abbiamo trovato giusto con 41 € abbiamo cenato in 2 (2 antipasti, 2 secondi e 1 contorno + bicchiere di vino e acqua) e le porzioni non erano scarse. Da riprovare

Recensito 29 aprile 2012

siamo rimasti davvero molto soddisfatti per come abbiamo MANGIATO in questo bel posto.i prezzi sono giustissimi in rapporto alle porzioni (belle abbondanti).a cominciare dagli antipasti sia i caldi che i freddi,i primi e i secondi tutti davvero saporiti.la cucina è tipica e quindi si assaporano i migliori prodotti che la nostra terra può offrire (funghi cardoncelli, peperoni cruschi...pane, vino..). la cosa che ho subito notato è la freschezza dei prodotti e l'ottima qualità di tutto.e poi è sicuramente da ammirare la gestione del locale, una gestione GIOVANE, ragazzi cortesi, educati che offrono davvero un ottimo servizio e che rendono la grotta di bacco un locale davvero unico. ci ritornerò volentieri!!!

Recensito 26 aprile 2012

Ieri 25 Aprile siamo arrivati alle 13,30 al ristorante, i camerieri era solo 2 eravamo molte persone prima di prendere l'ordinazione sono passati 30 minuti, senza venire mai al tavolo x portare almeno l' acqua,abbiamo pranzato alle 15,30!!!!!! Si scandaloso e con noi molta gente che minacciava di andare via,si mangia bene ma non vale l'attesa specialmente se una va' in un luogo a visitarlo ,alla fine si va solo x stare dentro il ristorante,i camerieri poco sociovoli nessun rapporto di cortesia con noi.... non penso di tornarci anke se il cibo e' buono ma non si puo attendere cosi tanto E' VERGOGNOSO cambiassero mestiere

Recensito 26 aprile 2012

mi ritorna ancora in mente la faccia sorpresa del ragazzo che ci ha servito, meravigliato dalla velocità con cui i piatti sono stati ripuliti!!!!! ottimo servizio e piatti deliziosi, soprattutto per chi va pazzo per i piatti tipici locali!!!! per non parlare del luogo davvero caratteristico, fine e rilassante... praticamente... Da riproporre!!!!!

Gli utenti che hanno visto La Grotta di Bacco hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera