“Residence... che passione”

Classificato al n.73 di 186 B&B in Matera
Lecce, Italia
“Residence... che passione”
Recensito il 1 novembre 2011

Ottima soluzione per chi viaggia con bambini piccoli, la struttura è nuova, accogliente, pulita curata nei dettagli, soprattutto dotata di angolo cottura... Abbiamo gradito molto i vassoi con i biscotti tipici Materani che abbiamo trovato in camera al nostro arrivo, gentilissimo il proprietario.
La vista sui sassi è spettacolare, ed è collegato alla piazza Vittorio Veneto da una scalinata...
Nota bene i passeggini non sono molto compatibili con i sassi di Matera, visto le infinite scalinate, meglio dotarsi di marsupi o zaino bimbo..;)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

pieve di soligo
Recensito il 21 agosto 2011

Il nome della struttura è perfetto per descrivere l'esperienza che si vive in Matera, immersi come si è nella suggestione di una città che riprende vita dopo una storia tormentata. Per le vie del Magico Mosto ci accoglie in uno spazio assolutamente confortevole, in una camera pulitissima e profumata che dà su una serie di terrazzini dai quali si gode dello splendore del Sasso Barisano, una delle meraviglie della città. Il lavoro degli esercenti è esteticamente perfetto.
Un soggiorno qui è assolutamente consigliato.
La chicca è l'accoglienza offerta dal giovane Gianni mentre ci accompagna alla struttura, ad un passo dalle piazze del Piano: una spiegazione informata e necessaria per cominciare la visita della città.

Castiglione della Pescaia (Gr)
Recensito il 9 gennaio 2011

Abbiamo scelto la camera matrimoniale più piccola (essenziale) ma l'abbiamo trovata comunque molto accogliente.
La residenza è situata in una posizione veramente ottimale per visitare i caratteristici "sassi" ed è vicinissima a piazza Vittorio Veneto, piazza principale di Matera. Certamente la sua posizione favolosa e particolare implica un pò di movimento fisico vista l'impossibilità di raggiungerla con l'auto ma in compenso, appena lasciata la camera, potrete godere della splendida vista sui "sassi" e sulla cattedrale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Recensito il 19 settembre 2010

Servizio ricevuto: Buono per la massima disponibilità.
Giudizio sulla camera: Essenziale, Buono considerando che si trova nei sassi.
La posizione: Eccellente, sei in mezzo ai sassi!!!
Cosa mi è piaciuto di meno: la pulizia della camera la fanno dopo la fine del soggiorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
arezzo
Recensito il 13 settembre 2010

Siamo rimasti molto colpiti per la bellezza di questa città forse ancora poco apprezzata. La nostra visita purtroppo è stata breve ma sicuramente piacevole e interessante. Abbiamo scelto di pernottare nell'hotel "Per le vie del magico Mosto" per due motivi ..il prezzo non era male e il nome ci "ispirava".... non siamo rimasti delusi. La camera pulitissima e ben organizzata, incantevole la vista e ottima la posizione per visitare la città. Speriamo di tornare con qualche giorno in più a disposizione....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Romano d'Ezzelino, Italia
Recensito il 8 settembre 2010

consigliato a chi vuole relax e conoscere l'essenza dei sassi di Matera

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
Recensito il 8 settembre 2010

Davvero difficile pensare a un soggiorno migliore di quello offerto dal nuovo residence "Per le Vie del Magico Mosto". Location (lo scorcio sui Sassi è davvero unico e suggestivo), stanze (curate in ogni dettaglio, molto bella quella che abbiamo provato, "Vigna"), prezzi (rapporto qualità-prezzo ottimo), gentilezza del proprietario (Gianni Genco, professionale, disponibile e affidabile), tutto eccellente insomma. La formula del residence permette inoltre grande autonomia e indipendenza. Da segnalare la gustosissima colazione con prodotti da forno tipici del materano: consigliamo di gustare la lauta colazione seduti al tavolino all'aperto, un salottino davvero unico e speciale di fronte alla meraviglia dei Sassi di Matera.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Matera
Hotel Sassi
Fra i Sassi Residence
N. 7 di 186 a Matera
Punteggio 4.5 su 5 397 recensioni
B&B Il Sorriso dei Sassi

Conosci Residence Per le vie del Magico Mosto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Per le vie del Magico Mosto

Struttura: Residence Per le vie del Magico Mosto
Indirizzo: Via Lombardi 16, 75100, Matera, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Matera
Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.73 di 186 B&B in Matera
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Per le vie del Magico Mosto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.