139 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

115 USD
90 USD
  • Parch. gratis
194 USD
147 USD
120 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

258 USD
119 USD
110 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

211 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 49% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 49% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 414 USD a notte.

132 USD
75 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
399 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 611 USD a notte.

Hotel Sassi(Matera)
Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Di rientro da Roma abbiamo deciso di fare tappa a Matera ! Prenotato poche ore prima dell’arrivo, sono stati gentilissimi, sia la sera stessa (arrivati alle 22 !) nel venirci a prendere nel parcheggio fuori la ztl, sia l’indomani nel fornirci indicazioni e consigli su come trascorrere la giornata!!
Hotel caratteristico e al tempo stesso di design! Colazione abbondante e per tutti i gusti!!
Lo consiglio!! Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte con un gruppo di amici, ci siamo trovati molto bene. Personale molto gentile e disponibile. Ottima la colazione, la signora Lucia è molto brava e gentile. Servizio navetta per il parcheggio molto comodo. Speriamo di ritornare presto.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 febbraio 2018

Un soggiorno indimenticabile!
Posizione fantastica, panorama bellissimo,stanze moderne ed accoglienti all'interno dei sassi, grandi e pulite. Personale molto attento agli ospiti ma discreto, professionale e davvero gentile.
Tutto questo ha reso piacevolissimo il mio soggiorno a Matera.
Spero un giorno di tornare.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questo splendido htl con stanze ricavate nelle rocce. Panorama incantevole. Stanza ampia e pulita. Personale molto cortese e disponibile. L’hotel è all’interno dei sassi ma siamo stati prelevati al parcheggio e riaccompagnati dall’auto di servizio. Colazione completa ed abbondante. Prezzi adeguati. Ci tornerei senz’altro

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2018

Se dovessi tornare a Matera (spero proprio di sì) certamente mi rivolgerei nuovamente all'Hotel Basiliani per il mio soggiorno. La posizione, la qualità dei servizi e dell'assistenza offerti ai clienti, la pulizia ed il comfort delle camere, la colazione eccellente, soprattutto l'altissima disponibilità e professionalità dello staff, hanno contribuito a rendere il mio soggiorno materano semplicemente indimenticabile.

Consiglio sulle camere: Le "camere" sono altrettanti alloggi nei Sassi, ognuna con accesso proprio.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici