Recensito il 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Di rientro da Roma abbiamo deciso di fare tappa a Matera ! Prenotato poche ore prima dell’arrivo, sono stati gentilissimi, sia la sera stessa (arrivati alle 22 !) nel venirci a prendere nel parcheggio fuori la ztl, sia l’indomani nel fornirci indicazioni e consigli su come trascorrere la giornata!!
Hotel caratteristico e al tempo stesso di design! Colazione abbondante e per tutti i gusti!!
Lo consiglio!! Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte con un gruppo di amici, ci siamo trovati molto bene. Personale molto gentile e disponibile. Ottima la colazione, la signora Lucia è molto brava e gentile. Servizio navetta per il parcheggio molto comodo. Speriamo di ritornare presto.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 febbraio 2018

Un soggiorno indimenticabile!
Posizione fantastica, panorama bellissimo,stanze moderne ed accoglienti all'interno dei sassi, grandi e pulite. Personale molto attento agli ospiti ma discreto, professionale e davvero gentile.
Tutto questo ha reso piacevolissimo il mio soggiorno a Matera.
Spero un giorno di tornare.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questo splendido htl con stanze ricavate nelle rocce. Panorama incantevole. Stanza ampia e pulita. Personale molto cortese e disponibile. L’hotel è all’interno dei sassi ma siamo stati prelevati al parcheggio e riaccompagnati dall’auto di servizio. Colazione completa ed abbondante. Prezzi adeguati. Ci tornerei senz’altro

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 febbraio 2018

Se dovessi tornare a Matera (spero proprio di sì) certamente mi rivolgerei nuovamente all'Hotel Basiliani per il mio soggiorno. La posizione, la qualità dei servizi e dell'assistenza offerti ai clienti, la pulizia ed il comfort delle camere, la colazione eccellente, soprattutto l'altissima disponibilità e professionalità dello staff, hanno contribuito a rendere il mio soggiorno materano semplicemente indimenticabile.

Consiglio sulle camere: Le "camere" sono altrettanti alloggi nei Sassi, ognuna con accesso proprio.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici