Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Residence curato in ogni dettaglio, arredato meravigliosamente bene, suggestivo, con verandina di pertinenza da cui ammirare l'intera Matera. Cortesia e professionalità del responsabile, servizio di parking efficientissimo, colazione buonissima. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
sangioMatera, Direttore alle San Giovanni Vecchio Residenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Caro salvatore i,

La ringraziamo per averci promosso a pieni voti! Sapere di aver soddisfatto le sue aspettative ed aver reso il suo soggiorno nella nostra città un'esperienza tanto stimolante quanto rilassante gratifica il nostro impegno quotidiano. Speriamo di ospitarvi nuovamente presto!
Cordialmente

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a Matera con mio marito questo fine settimana e siamo rimasti incantati dalla meraviglia dei Sassi. Posto unico. Siamo anche stati molto felici di aver soggiornato qui perché ci siamo trovati come in famiglia. Personale davvero gentile e premuroso.
Ristorante ottimo, camera pulita e ben arredata. Io consiglio vivamente a tutti di soggiornare al San Giovanni Vecchio e provare il loro ristorante! Grazie davvero!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2017

Vedi Napoli e poi muori....un detto famoso....Matera no, non puoi, c'è la magia dei Sassi che ti farà tornare sempre . Ti consiglio farlo sempre con una buona guida . Non rinunciare alla passeggiata totale nei due rioni Barisano e Caveoso...non ti pentirai.

Consiglio sulle camere: Chiedi stanza con vista Sassi.
Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
sangioMatera, Direttore alle San Giovanni Vecchio Residenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2017

Gentile ciccio474,

La ringraziamo per la sua ottima valutazione. In effetti è difficile non rimanere a bocca aperta una volta entrati negli antichi Rioni Sassi, soggiornare presso il Residence San Giovanni Vecchio, antica struttura a ridosso della centrale Via Fiorentini, rende l'esperienza davvero unica. Siamo certi di rivederla molto presto da queste parti!

Recensito 15 ottobre 2017

Grazie ad un regalo abbiamo avuto la fortuna di visitare Matera , un piccolo gioiello incastonato nel profondo sud dello stivale, una meraviglia a soli due passi da casa nostra. La struttura che ci ha ospitato si é rivelata essere all'altezza delle nostre aspettative! L'appartamento Terra è molto accogliente! Giuseppe e tuttto il personale si sono rivelati gentilissimi ed attenti ad ogni nostra esigenza. La cena piacevole, anche se mi aspettavo i piatti della tradizione lucana. La colazione poi varia e abbondante! Grazie a tutti e arrivederci!

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani alti sono più panoramiche
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2017

Fortunati per il tempo ma, soprattutto per la struttura: ottimamente posizionata, curata, accogliente, servizio professionale ed amichevole, ristorante ottimo con molte proposte del territorio. Insomma, da non perdere.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia