“Splendida Matera”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
CAMERA SCAVATA NELLA ROCCIA
panorama alle spalle della casa panorama alle spalle della casa
panorama alle spalle della casa
panorama alle spalle della casa
camera con volta in tufo
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Rosi G
Pavia, Italia
Recensore livello 3
“Splendida Matera”
Recensito il 25 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Abbiamo alloggiato una notte in questa bella casa nella roccia ed è stata un'esperienza stupenda dormire in un posto che sembra sia in un altro tempo...poi Lucrezia per me è una persona squisita

Data del soggiorno: agosto 2021
8 set 2021
Grazie ,anche voi siete speciali
NicoB41
Reggio Emilia, Italia
Recensore livello 6
“LA BELLEZZA, IL GUSTO, LA GENTILEZZA”
Recensito il 5 luglio 2021 per un soggiorno a giugno 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Si tratta di una casa disposta su 2 livelli veramente ristrutturata con gusto e molta accortezza. Accoglie benissimo 5 persone perche' ha 2 bagni , 2 letti matrimoniali più un singolo. Pulizia estrema, arredamento top che ben si fonde con il gusto della casa.
A due passi dal centro di Matera ed ottima per la visita della città.
La padrona di Casa Lucrezia si è prodigata per rendere il ns soggiorno confortevole nonostante le limitazioni imposte dall'iiminente G20: ci ha otrvato parcheggio vicino e ci è venuta a prendere.
Cosa importante: Lucrezia mette a disposizione dei propri ospiti quanto necessario per fare la colazione e non manca proprio nulla.
Il prezzo è assolutamente vantaggioso rispetto a zona e posizione.
Da consigliare senza indugi

Data del soggiorno: giugno 2021
23 ago 2021
Grazie
173uweh
Recensore livello 2
“Ottima sistemazione”
Recensito il 26 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Matera è bellissima anche a febbraio e La Casa Nella Roccia è la sistemazione perfetta per vivere i sassi. Completamente ristrutturata offre tutto quello che serve e se arrivate tardi c'è già tutto pronto per la colazione. Il mio compagno si è innamorato del cappucinatore. La proprietaria è gentilissima ed a disposizione per qualsiasi necessità.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensore livello 6
“Bellissima!!!!”
Recensito il 25 novembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Vicinissima al sasso materano ed al cuore della città, completamente ristrutturata con gusto estremo, ben arredata e attrezzatissima…. questo magnifico appartamento a due passi dal centro di Matera non vi deluderà. In casa trovate tutto l'occorrente per fare colazione, acqua, succhi di frutta, caramelle nonché macchina da caffè e cialde. L'ambiente davvero suggestivo, è pulitissimo e curatissimo. Se avete un'auto al seguito vi consiglio di mettervi d'accordo per il parcheggio con la gentilissima sig.a Lucrezia che saluto e ringrazio ancora per l'ospitalità.

Data del soggiorno: settembre 2019
30 nov 2019
Grazie per la bellissima recensione
Alba1603
Terni, Italia
Recensore livello 5
“Meravigliosa sistemazione nel cuore di un luogo indimenticabile!”
Recensito il 10 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

La Casa nella roccia sorge nel cuore del sasso Caveoso. L'alloggio è caratterizzato, come suggerisce il nome, dall'essere scavato nel tipico sasso materano: alcune pareti e il soffitto richiamano lo straordinario fascino delle abitazioni dei tempi passati.

POSIZIONE: eccellente per visitare a piedi le bellezze della città. La casa è a due passi dai Sassi: vi basterà girare l'angolo per ammirarne tutta la maestosità.
Parcheggio lungo strada.

CASA: disposta su due piani, è composta da due camere (due letti matrimoniali e uno singolo), due bagni e una cucina.
Comodissima e dotata di ogni genere di comfort (fornetto, frigorifero, macchina per il caffè, bollitore elettrico, TV a schermo piatto, aria condizionata...), mantiene intatto il fascino della costruzione coniugandovi uno stile moderno e confortevole.
A disposizione degli ospiti: capsule per il caffè, marmellate, succhi di frutta, bottiglia d'acqua, frutta fresca, biscotti, cioccolatini, tè e tisane...vi sentirete davvero coccolati!

PULIZIA: impeccabile in tutte le stanze, anche perché la casa è praticamente nuova.

STAFF: la signora che ci ha accolti è di una gentilezza squisita. Al nostro arrivo, ci ha tenuto il posto-auto davanti alla struttura, parcheggiando lì la sua macchina; durante la permanenza ci ha viziati con un'accortezza non dovuta, me estremamente apprezzata; alla partenza, ci ha lasciato rimanere un po' di più consentendoci di ripartire con calma. Che dire? Grazie, ancora grazie.

CONCLUSIONI: ho raccomandato e raccomanderò La Casa nella roccia a amici e parenti...se potessi darei un altro pallino a questa struttura! Complimenti davvero per la cura dell'alloggio e la gentilezza che vi ha contraddistinto!

Data del soggiorno: giugno 2019
17 ago 2019