“Weekend Benessere Matera organizzato dal Centro Estetico Stella” Punteggio 4 su 5
Recensione di Centro Estetico & Benessere Gocce di Stella

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Matera
Centro Estetico & Benessere Gocce di Stella
Classificato al n.26 di 30 hotel a Matera
Orvieto
“Weekend Benessere Matera organizzato dal Centro Estetico Stella”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2010

Per via del forte desiderio della mia girl di visitare Matera, mi sono deciso a cercare qualcosa di interessante per un weekend. Premetto che sono di Orvieto. Ho trovato quindi l'annuncio relativo al Weekend Benessere presso il Centro Estetico Stella (299€ per 2 persone, hotel e ristorante compreso). Inizialmente il prezzo mi rendeva scettico anche per le poche foto sul sito. Tuttavia, ho deciso di telefonare al centro e mi ha risposto una persona molto cordiale...la titolare del centro che mi ha rassicurato sull'effettivo posizionamento nel centro di matera e sulla qualità dell'hotel. Convinto dalla voce e dal prezzo siamo partiti. Orvieto - Matera si fa in tranquillità, il TomTom mi ha salvato dalla SA-RC facendomi prendere la SS655 Bradanica. Devo dire che è poco trafficata, nuova e con nessun autovelox!! Giunti a Matera sempre il caro tommy ci ha accompagnati fino al centro..che fortuna trovare libero uno dei due posti riservati ai clienti. Stanchi del viaggio volevamo il relax!!
Fin dall'accoglienza io e la mia ragazza abbiamo capito che si respirava un'aria di serenità.La titolare è una persona estremamente umana e molto preparata.La struttura del centro è molto curata, l'area per i massaggi è grande e i massaggi sono ben fatti.In questo clima di completo relax vi è la bellezza del bagno turco... peccato che sia per una sola persona, mentre mi rilassavo nei vapori la signora Stella deliziava la mia lady con altri trattamenti che poi sono toccati a me quando lei ha iniziato il bagno turco.L'acconciatrice è anche molto valida. Normale cena nel ristorante ma eccezionale vista panoramica e passeggiata nel presepe dei Sassi!Hotel pulito e molto elegante.Per il parcheggio c'è posto in quello vicino a pagamento (non mi è costato fortunatamente troppo :) ).Colazione abbondante e trattamenti domenicali ok! Kit omaggio simpatico! Bar dell'olfatto originale! Fidatevi vale la pena!

Famiglie
Da solo
Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Matera
Casino Ridola Hotel Relais
La Casa di Lucio
N. 19 di 30 a Matera
Punteggio 4.5 su 5 127 recensioni
Palazzo Gattini Luxury Hotel

Conosci Centro Estetico & Benessere Gocce di Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Estetico & Benessere Gocce di Stella

Struttura: Centro Estetico & Benessere Gocce di Stella