Centro Estetico & Benessere Gocce di Stella
  • Ristorante
Palace Hotel(Matera)
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 dicembre 2011

Non avrei mai pensato di trovare a Matera oltre alla bellezza dell'antico ( le case in tufo bianco ricordano Modica e le grotte della preistoria proiettano in un mondo che non ci è mai appartenuto) un nuovo modo di fare benessere. L'aromaterapia, il bar dell'olfatto è qualcosa di così suggestivo che condiviso col proprio partner rende magico ogni istante... L'hotel è discreto ma vicino all'ingresso del centro storico. Peccato che questo bar dell'olfatto non sia presente dalle mie parti. Una buona idea ai ristoratori/albergatori locali. Ciao.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2010

Per via del forte desiderio della mia girl di visitare Matera, mi sono deciso a cercare qualcosa di interessante per un weekend. Premetto che sono di Orvieto. Ho trovato quindi l'annuncio relativo al Weekend Benessere presso il Centro Estetico Stella (299€ per 2 persone, hotel e ristorante compreso). Inizialmente il prezzo mi rendeva scettico anche per le poche foto sul sito. Tuttavia, ho deciso di telefonare al centro e mi ha risposto una persona molto cordiale...la titolare del centro che mi ha rassicurato sull'effettivo posizionamento nel centro di matera e sulla qualità dell'hotel. Convinto dalla voce e dal prezzo siamo partiti. Orvieto - Matera si fa in tranquillità, il TomTom mi ha salvato dalla SA-RC facendomi prendere la SS655 Bradanica. Devo dire che è poco trafficata, nuova e con nessun autovelox!! Giunti a Matera sempre il caro tommy ci ha accompagnati fino al centro..che fortuna trovare libero uno dei due posti riservati ai clienti. Stanchi del viaggio volevamo il relax!!
Fin dall'accoglienza io e la mia ragazza abbiamo capito che si respirava un'aria di serenità.La titolare è una persona estremamente umana e molto preparata.La struttura del centro è molto curata, l'area per i massaggi è grande e i massaggi sono ben fatti.In questo clima di completo relax vi è la bellezza del bagno turco... peccato che sia per una sola persona, mentre mi rilassavo nei vapori la signora Stella deliziava la mia lady con altri trattamenti che poi sono toccati a me quando lei ha iniziato il bagno turco.L'acconciatrice è anche molto valida. Normale cena nel ristorante ma eccezionale vista panoramica e passeggiata nel presepe dei Sassi!Hotel pulito e molto elegante.Per il parcheggio c'è posto in quello vicino a pagamento (non mi è costato fortunatamente troppo :) ).Colazione abbondante e trattamenti domenicali ok! Kit omaggio simpatico! Bar dell'olfatto originale! Fidatevi vale la pena!