“Super consigliato”

maxph66
Alberobello, Italia
“Super consigliato ”
Recensito il 29 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Appartamento praticamente nuovo, molto ben curato, arioso e funzionale e fornito del necessario comfort. Comodissima la posizione in pieno centro, l’auto non è assolutamente necessaria, in zona si trova di tutto. Il parcheggio, che magari poteva apparire un problema, non lo è stato, appena arrivati, nonostante la proprietaria ci aveva “riservato “ il posto, abbiamo trovato il parcheggio, non a pagamento, proprio sotto casa. Tutto il meglio, quindi, per godersi in piena serenità e spensieratezza la bella Matera. La proprietaria poi si è dimostrata gentile e disponibile. Ah, dimenticavo ... in casa abbiamo trovato di tutto per la colazione, dal caffè alle brioche, latte, succhi di frutta, the. Non so quando, ma ci ritorneremo sicuramente. Ve lo super consiglio!!!

Data del soggiorno: maggio 2019
carmelouc
Provincia di Messina, Italia
“Una bel soggiorno”
Recensito il 28 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Siamo stati a matera solo un giorno con una coppia di amici e mia figlia di 3 anni. 5 persone in tutto. Abbiamo avuto la fortuna di trovare il posto perfetto. Centralissimo, curatissimo e con tutti i comfort necessari in vacanza. Sembra un appartamento personale e non una casa vacanza. Gentilissima la signora che ci ha fatto trovare il parcheggio sotto casa. Da premettere che non serve la macchina a matera. Consigliatissimo

Data del soggiorno: maggio 2019