“Professionalità e gusto”

Classificato al n.3 di 30 hotel a Matera
ancona
“Professionalità e gusto”
Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nella notte del 30 aprile con una nostra coppia di amici, il palazzo si trova alle spalle della cattedrale di Matera e quindi nel punto più alto della città,ed è il frutto di un restauro accurato di un palazzo d'epoca, gli ambienti sono raffinati senza sfarzo esagerato le nostre camere piuttosto spaziose avevano la visti sui sassi, quindi se conoscete Matera vi lascio immaginare la magia che suscita, all'ultimo piano dell'albergo c'è una bellissima terrazza attrezzata con divani da relax, la colazione viene servita al primo piano dove ci sono delle stanze affrescate bellissime ed è a mio parere un pochino scarsina rispetto all'ambiente in cui viene servita, l'abbiamo fatto presente al Sig Nino alla quale va un mio particolare ringraziamento, per la disponibilità e la professionalità nell'esaudire ogni nostra richiesta!! Consiglio vivamente il palazzo Viceconte per un soggiorno nella suggestiva Matera!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
Catanzaro, Italia
Recensito il 21 gennaio 2012

In compagnia di amici abbiamo deciso di trascorrere un weekend a Matera e abbiamo scelto come Hotel questo splendido posto,si trova in una posizione favolosa, proprio in centro, e con una vista meravigliosa sui sassi, il personale è molto gentile e disponibile e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Le camere sono molto grandi e particolari nel suo genere, scavate nella roccia,ed elegantemente arredate. Torneremo volentieri e ovvaimente in questo albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Mio marito ed io in compagnia di una coppia di amici,siamo stati in questa struttura per il capodanno 2012. Le foto che vedete su internet non rendono giustizia al alla struttura...location fantastica,elegante e molto raffinata,sita in una posizione eccellente con scenario incredibile dei sassi sia di gorno che di sera...da pelle d'oca e poi in ultimo, ma non meno importante è l'estrema gentilezza e la grande professionalità del personale...molto qualificati...finalmente una di quelle strutture dove non sei un numero... ma una persona!!!
Grazie,ci tornerò molto volentieri...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Foggia, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Quest'anno abbiamo deciso di passare il capodanno a Matera e non ci poteva essere scelta migliore del Palazzo Viceconte. Residenza antica, ristrutturata con gran gusto con personale gentilissimo e a completa disposizione dei clienti. Il rapporto qualità prezzo è ottimo considerando che la struttura è di altissimo pregio. Speriamo di ritornarci al più presto! Famiglia Lemme - Foggia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Malaga, Spagna
Recensito il 11 ottobre 2011

Ero di passo a Matera con la famiglia, sono stata in hotel che non mi e' piaciuto per nulla, e quasi per lo stesso prezzo avrei potuto alloggiare all'Hotel Viceconte che é bellissimo, pulito, il personale gentile...tutta un'altra cosa...ho potuto visitarlo e sono rimasta allibita (positivamente).
Torneró a Matera, ma con le idee chiarissime.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rende, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

siamo stati trattati con garbo e cortesia dal sig.Nino che addirittura avendo appreso che era il mio compleanno ci ha omaggiato di un vassoio di dolcini deliziosi.Sono stata in una camera tripla molto confortevole e panoramica.La colazione del mattino è essenziale,senza dubbio non adeguata ad ospiti stranieri abituati magari a qualcosa di salato....comunque consiglio vivamente questa dimora storica,nella quale spero di tornare presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 maggio 2011

Bellissimo! Sembra di stare in un castello più che in un albergo. Un po' difficile da raggiungere in macchina, è in zona pedonale, ma se telefonate vi guideranno, stando al telefono, fino all' arrivo! Consiglio la camera 101, veramente diversa dal solito.. ha scalette laterali al letto, per cui il letto rimane sopraelevato rispetto all' entrata e al bagno.
Unica pecca: la colazione: per niente degna di una albergo del genere, assolutamente non all' altezza. Il minimo necessario..
In pieno centro, dietro il Duomo!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Matera
Palazzo Gattini Luxury Hotel
Sextantio Le Grotte della Civita
Sant'Angelo Luxury Resort
Locanda di San Martino -  Hotel e Thermae
Residence Sassi San Gennaro
Basiliani Hotel
Basiliani Hotel
N. 4 di 30 a Matera

Conosci Palazzo Viceconte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Viceconte

Struttura: Palazzo Viceconte
Indirizzo: Via San Potito 7, 75100, Matera, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Matera
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Matera
N. 3 hotel di lusso a Matera
N. 3 hotel romantici a Matera
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Matera
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Viceconte 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, ACCOR, Booking.com, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Viceconte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Viceconte Matera
Palazzo Viceconte Hotel Matera