“Elegante”
Recensione di Palazzo Viceconte

Palazzo Viceconte
Classificato al n.4 di 30 hotel a Matera
Recensito 21 gennaio 2012

In compagnia di amici abbiamo deciso di trascorrere un weekend a Matera e abbiamo scelto come Hotel questo splendido posto,si trova in una posizione favolosa, proprio in centro, e con una vista meravigliosa sui sassi, il personale è molto gentile e disponibile e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Le camere sono molto grandi e particolari nel suo genere, scavate nella roccia,ed elegantemente arredate. Torneremo volentieri e ovvaimente in questo albergo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 gennaio 2012

Mio marito ed io in compagnia di una coppia di amici,siamo stati in questa struttura per il capodanno 2012. Le foto che vedete su internet non rendono giustizia al alla struttura...location fantastica,elegante e molto raffinata,sita in una posizione eccellente con scenario incredibile dei sassi sia di gorno che di sera...da pelle d'oca e poi in ultimo, ma non meno importante è l'estrema gentilezza e la grande professionalità del personale...molto qualificati...finalmente una di quelle strutture dove non sei un numero... ma una persona!!!
Grazie,ci tornerò molto volentieri...

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2012

Quest'anno abbiamo deciso di passare il capodanno a Matera e non ci poteva essere scelta migliore del Palazzo Viceconte. Residenza antica, ristrutturata con gran gusto con personale gentilissimo e a completa disposizione dei clienti. Il rapporto qualità prezzo è ottimo considerando che la struttura è di altissimo pregio. Speriamo di ritornarci al più presto! Famiglia Lemme - Foggia

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2011

Ero di passo a Matera con la famiglia, sono stata in hotel che non mi e' piaciuto per nulla, e quasi per lo stesso prezzo avrei potuto alloggiare all'Hotel Viceconte che é bellissimo, pulito, il personale gentile...tutta un'altra cosa...ho potuto visitarlo e sono rimasta allibita (positivamente).
Torneró a Matera, ma con le idee chiarissime.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2011

siamo stati trattati con garbo e cortesia dal sig.Nino che addirittura avendo appreso che era il mio compleanno ci ha omaggiato di un vassoio di dolcini deliziosi.Sono stata in una camera tripla molto confortevole e panoramica.La colazione del mattino è essenziale,senza dubbio non adeguata ad ospiti stranieri abituati magari a qualcosa di salato....comunque consiglio vivamente questa dimora storica,nella quale spero di tornare presto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2011

Bellissimo! Sembra di stare in un castello più che in un albergo. Un po' difficile da raggiungere in macchina, è in zona pedonale, ma se telefonate vi guideranno, stando al telefono, fino all' arrivo! Consiglio la camera 101, veramente diversa dal solito.. ha scalette laterali al letto, per cui il letto rimane sopraelevato rispetto all' entrata e al bagno.
Unica pecca: la colazione: per niente degna di una albergo del genere, assolutamente non all' altezza. Il minimo necessario..
In pieno centro, dietro il Duomo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2010

Quest' estate ho passato una settimana a Matera con la mia famiglia in un hotel che non era "Palazzo Viceconte" e me ne sono pentita.Sono stata in un 3 stelle che mi e' costato come il bellissimo Viceconte, ma infinitamente piu' scarso, in quanto a servizi, comoditá, spazi, arredamenti, colazioni, pulizia (...)....
Affacciandomi a un portone ho "scoperto" il palazzo e Ania, che credo sia la responsabile, gentilissima e molto disponibile, ci ha accompagnati in un tour per il palazzo: siamo rimasti impressionati: saloni enormi,arredati con molto gusto e con la collezione di pittura del proprietario alle pareti, dai quali si accede alle camere, eleganti, con dei bagni nuovissimi, pulizia impeccabile.
Sicuramente prenoteró per Pasqua, e per tutte le volte che passeró da Matera.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Matera
Sextantio Le Grotte della Civita
N. 3 di 30 a Matera
Hotel Sassi
Hotel Sassi
N. 13 di 30 a Matera

Conosci Palazzo Viceconte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Viceconte

Indirizzo: Via San Potito 7, 75100, Matera, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Matera
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Matera
N. 3 hotel di lusso a Matera
N. 3 hotel romantici a Matera
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Matera
Fascia prezzo: 107 € - 283 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Viceconte 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Viceconte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Viceconte Matera
Palazzo Viceconte Hotel Matera