“Semplicemente perfetto!”

Strunphet
Italia
“Semplicemente perfetto!”
Recensito il 13 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Non ci sono parole per descrivere la disponibilità, la gentilezza e la meravigliosa accoglienza ricevuta in questo meraviglioso appartamento. Arredato con gusto e cura, pulito e accogliente. Il meglio che si potesse trovare! Siamo stati coccolati e ci siamo sentiti a casa. Ritorneremo sicuramente, esperienza super positiva!

Data del soggiorno: settembre 2019
apevito
Matera, Italia
“UN POSTO MERAVIGLIOSO E BEN CURATO!”
Recensito il 9 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è bellissima, a due passi dal centro storico, adatta per famiglie o comitive. La proprietaria è una persona straordinaria e molto disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2019
alessiopi
Lecce, Italia
“Pasqua a Matera”
Recensito il 24 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo passato le festività pasquali presso la struttura della Signora Teresa e devo dire che ci siamo sentiti proprio come a casa nostra. A cominciare dalla gentilezza e dalla disponibilità della proprietaria e della sua famiglia ; nonostante il nostro arrivo a tarda notte ci hanno accompagnato presso la loro abitazione e ci hanno dato un caloroso benvenuto. L'abitazione è grande e accogliente, qualsiasi cosa abbiate necessità al suo interno la troverete. La signora Teresa ci ha fatto trovare un'abbondante colazione con tante prelibatezze.
I nostri 3 giorni a Matera sono volati e anche grazie all'ospitalita' siamo ripartiti estremamente soddisfatti. Qualora abbiate intenzione di visitare Matera, fate un pensierino di soggiornare presso questa splendida struttura.

Data del soggiorno: aprile 2019
25 apr 2019
GENTILISSIMO! Bellissime parole!!Spero di riavervi come miei ospiti!
angeloa24
Martano, Italia
“Week end favoloso ”
Recensito il 19 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Week end favoloso! Molto bella e confortevole !Dopo una breve passeggiata sei subito nel cuore della città, al famoso belvedere di via Ridola che si affaccia sui Sassi, e da lì ci si può subito calare tra vie e viuzze nel cuore dei Sassi o nel pieno centro commerciale ed economico della città di Matera ricco di Ristoranti e di tutto quello che potrebbe essere necessario al turista che visita la città. La casa è molto accogliente, da poco ristrutturata ad arte e ben pulita.La proprietaria Teresa, molto disponibile. Da tenere molto in considerazione la disponibilità di biancheria da letto e da bagno, solitamente non inclusa nelle case vacanza, il kit di cortesia da bagno e la colazione molto varia ed abbondante che è sicuramente un grosso vantaggio per chi arriva e non deve perder tempo a cercare il supermercato vicino ( che è a pochi metri) per poter fare almeno la colazione.Ci ritorneremo presto!

Data del soggiorno: marzo 2019
19 mar 2019
È stato un piacere! Spero di avervi di nuovo come nostri ospiti