“Matera in famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

137luanab
“Matera in famiglia”
Recensito il 5 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

L’appartamento è situato in una posizione strategica per visitare Matera. Nuovo e dotato di tutto quello che serve. Il punto forte è l’ospitalità della signora Maria che ci ha davvero fatto sentire a casa, coccolati e viziati. Super consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Roberta G
Bisceglie, Italia
“Accoglienza TOP, tutto benissimo!”
Recensito il 28 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto perfetto: dalla posizione a 3 passi dai sassi, alla casetta che è completa di tutto e super pulita, la colazione ricca e ottima, e l’accoglienza perfetta!
La signora Maria è una donna deliziosa e ci ha anche donato la sua ottima pasta fatta in casa!
Consigliatissimo, e sono certa che ci torneremo.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Maria Lui
“Sentirsi a casa propria!”
Recensito il 5 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Esperienza breve ma intensa,"costretti" dal maltempo a rimanere il pomeriggio intero nella struttura abbiamo potuto apprezzarne maggiormente i confort, la bellezza e la cura dei minimi particolari. Particolarmente contenti i bambini per la comodità dei letti,della grande tv e della abbondante colazione. Pulizia impeccabile e ambiente profumato. Ottima posizione, vicinissima ai sassi, ma comunque tranquilla e silenziosa! Graditissimo l'omaggio della pasta fresca offertaci dalla signora Maria al momento della partenza. Grazie ancora di tutto! Super consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2019
francesca
Perugia, Italia
“Sentirsi a casa...”
Recensito il 26 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo giunti in questo meraviglioso luogo nella tarda mattinata e subito siamo rimasti colpiti dalla grande disponibilità e gentilezza della Sig ra Vita.
Ci ha subito accompagnati nell’appartamento e già all’apertura abbiamo potuto cogliere il buon profumo di pulito che invadeva tutta la casa...
Ben arredata , funzionale , completa per ogni qualunque esigenza . Divano -letto preparato per i piccoli con l’attenzione di averlo fatto trovare con un bellissimo piumone di minnie e topolino... un gesto molto molto apprezzato !!! E poi ...Lenzuola di una volta ... ricamate....è lì in quel momento i miei ricordi sono tornati alla mia nonna ...
All’atto della prenotazione sapevamo di non aver diritto alla colazione e invece , ma che piacevole sorpresa trovare offerta sul tavolo della cucina , a nostra completa disposizione , della intramontabile nutella , marmellata , caffè , merendine , yogurt, frutta , e tutto di grandi marchi ....dunque tutto quanto occorrente per una buona e deliziosa colazione . Per non dimenticare acqua di cortesia e del prosecco fresco come gesto di benvenuto ...
Senza parole per la grande disponibilità di voler offrire a noi un caloroso bene arrivati nella indimenticabile Matera !!!
Il giorno seguente , terminata il nostro brevissimo soggiorno , andiamo a consegnare le chiavi all’interno di un negozio di pasta fresca dei genitori della proprietaria e per concludere in maniera sorprendente, la
Signora Maria e il Sig Luigi ( due persone indimenticabili nei loro sinceri gesti e sorrisi )ci ringraziato per averli scelti, omaggiandoci con della squisita pasta fresca di diversa tipologia .
Ho avvertito chiaramente la spontaneità e sincerità di quel gesto ... di due persone anziane, instancabili lavoratori e tutto questo mi ha riempito il cuore di gioia e di immenso desiderio di tornare da loro .
Mi hanno fatto sentire a casa e con i racconti delle loro tradizioni , dei loro luoghi che giungono da molto lontano ....grazie a tutto questo, per la prima volta ho potuto completamente vivere le tradizioni di un piccolo spaccato della storia Italiana .
Grazie !!!

Data del soggiorno: aprile 2019
28 apr 2019
Francesca, ci hai commosso tutti! Grazie per questa recensione partita dal tuo cuore così come il nostro quando coccoliamo i nostri ospiti. Ti aspettiamo con affetto, grazie grazie Francesca