“Spettacolare!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa Dei Pargoli

“Spettacolare!!!”
Recensito il 10 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire, stupendo.
L'accoglienza del Sig. Prospero è insuperabile! La struttura per noi famiglia di 5 persone è stata ottima. Dotata di tutti i confort e comoda alla visita della città; la zona dei sassi è raggiungibile a piedi con una passeggiata di 15 minuti lungo le vie principali della città ; noi parcheggiato l'auto sotto casa non l'abbiamo più toccata.
Da fare una delle visite guidate ai sassi consigliate e prenotabili tramite il Sig. Prospero così come provare uno dei ristoranti consigliati. Noi siamo stati da Paoloangelo e abbiamo cenato divinamente a prezzo veramente modico.
Se ritorneremo a Matera sicuramente la Casa dei Pargoli sarà la nostra dimora.! Proposero grazie ancora di tutto!

Data del soggiorno: agosto 2020
acimrof
“Spettacolare, il miglior B&B mai visto”
Recensito il 18 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Beh, non me lo aspettavo! Casa tenuta benissimo, pulita, completa di tutto. Curata in ogni minimo particolare. Il proprietario Prospero ha curato tutto nei minimi dettagli: prodotti per l’igiene personale, capsule per il caffè, prodotti di prima necessità, acqua, e tanto tanto altro ancora. Non esagero se premio questa casa come la migliore in cui abbia mai alloggiato. Consiglio questa casa assolutamente. Prospero ci ha poi accompagnato in centro per presentarci i luoghi da visitare.
Bravo Prospero e grazie dell’accoglienza.

Data del soggiorno: luglio 2020
Alessandr
“Professionalità e gentilezza”
Recensito il 2 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

L'appartamento è davvero molto carino, dotato di tutti i comfort, pulitissimo e curato nei minimi dettagli. Il Sig. Prospero è persona di rara gentilezza e disponibilità. Esperienza eccellente!

Elena R
“ECCELLENTE”
Recensito il 27 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Un appartamento ben curato in tutti i particolari, con un servizio eccellente. Il proprietario è molto disponibile e gentilissimo,siamo stati davvero bene

267silvia
Pioltello, Italia
“Matera città che fa sognare”
Recensito il 12 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Appartamento superfornito di ogni confort. Il proprietario molto gentile e disponibile, all'arrivo ci ha fatto trovare prodotti locali da degustare...tutti ottimi e ci ha indirizzato per la visita della città. Esperienza da ricordare e se possibile da rifare. Consigliatissimo!

LuciaBosc
“Eccellente”
Recensito il 21 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

L'host che fa la differenza! Disponibilità e gentilezza. Accoglienza con omaggi di prodotti locali per un saporitissimo apericena! Abbondante colazione e snak x la giornata! Assolutamente consigliato! Lucia

Data del soggiorno: luglio 2019
Emanuela
“MEGLIO DI STARE A CASA PROPRIA”
Recensito il 20 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

impossibile non lasciare due parole.... Siamo arrivate venerdi pomeriggio, siamo state subito accolte dal signor Prospero, che ci ha addirittura portato su le valigie... entrando in casa abbiamo trovato il pane di matera con l'olio di melfi euna casa piena di comfort dalle merendine per i bambini, la cioccolata, il frigo pieno di sfiziosi stuzzichini e il bagno completo di ogni cosa...dalla maschera per il viso alle creme corpo... veramente una cosa eccezionale... veramente un'accoglienza strepitosa... matera è bellissima torneremo a casa di prospero a breve.. GRAZIE DI TUTTO!!!!

Data del soggiorno: maggio 2019